Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Assegno al coniuge

Re: Assegno al coniuge x Alberto

guarda che non è cmq l'agenzia entrate che deve provare che tu hai preso l'importo in sentenza, sei tu che devi provare di non averlo preso, mi pare diverso..

dichiara pure 2.800,00, se hai le spalle coperte...

Re: Assegno al coniuge x turi

si può fare tutto se nessuno dei due contesta, se nessuno dei due dice nulla (tacito accordo??)

io agenzia entrate voglio vedere prova che hai percepito meno della sentenza, e la prova deve essere certa...

fai tu.. se ti basta la parola delle parti..

ma come vengono da te e ti dicono.."mi ha pagato 10 invece di 100 " e tu gli dichiari 10 così..

ok

No, io non dichiaro 2800, io deduco 7000 e mia moglie dichiara 7000
Sì, ed io lo provo attraverso la documentazione in mio possesso...
il problema si potrebbe porre ove io deducessi 12000 e mia moglie dichiarasse 7000...

turi fai tu.. io non son un avvocato matrimonialista.. se i due si son separati di comune accordo in buona, non ci son sti problemi, se i due invece son ai ferri corti ci son eccome.. se la moglie non percepisce quanto dovuto sicuramente la prima cosa che fa è adire l'avvocato, quello scrive e contesta il mancato pagamento.. se quello non ha pagato sta sicuro che non agisce e sta zitto, se ha pagato invece fa scrivere dal suo avvocato e contesta la cosa..
le semplici parole "ho riscosso, non ho riscosso" credimi, non bastano, ma non solo qui in questo caso, in tutti.. sopratutto non basta all'agenzia entrate che si basa sull'importo stabilito dal giudice..

non tutti pagano in assegni o bonifici.. esiston anche i contanti.. ma un assegno in misura inferiore all'importo non prova che non ho saldato in contanti..

poi vedi tu
ciao

Ma questa è un'altra questione e che comunque, sotto l'aspetto fiscale, prova che le somme dovute non sono state corrisposte...conseguentemente, non scatta alcuna obbligazione tributaria...

Ciao a te...;-)
Ora chiudo...stammi bene!
T.

dopo tre ore son contento che alla fine mi dai ragione hehehe

dici?
Ma guarda che ancora non hai detto a quel povero Paolo, che sarà frastornato, quanto deve dichiarare! Quando glielo dirai, fammi un un fischio!
ehehhehehehhehe
Ciao

no no, gliel'ho già detto.. sta a lui ora decidere se può provare di aver incassato quello che dice o no.. io non ho altri elementi, dal quesito non compaiono..

se invece tu sei sicuro, beh.. diglielo tu

mai esser troppo sicuri no?

ciao

Alto