Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Aspi/Naspi/altri sussidi

Cosimo

Utente
Salve a tutti, un lavoratore dipendente che ha già percepito l'Aspi (per 8 mesi) e continua ad essere disoccupato non può ricevere nessun altra indennità?

In pratica, chi ha già ricevuto l’Aspi non potrà ricevere la Naspi?

Se così è, in base alle vostre conoscenze non ci sono altre indennità (di aiuto) riconosciute a chi continua ad essere disoccupato?

Grazie per la vs. cortesia.
 

domenico

Utente
Salve Cosimo, dovresti fare riferimento alla regione/provincia di appartenenza, sovente gli enti di cui sopra, attivano dei sussidi straordinari in favore dei lavoratori che hanno terminato la indennità di disoccupazione oppure in collocati in cig non ricevono da almeno tre mesi il relativo sussidio.

Vorrai attivarti.

Saluti domenico
 

Cosimo

Utente
Salve Cosimo, dovresti fare riferimento alla regione/provincia di appartenenza, sovente gli enti di cui sopra, attivano dei sussidi straordinari in favore dei lavoratori che hanno terminato la indennità di disoccupazione oppure in collocati in cig non ricevono da almeno tre mesi il relativo sussidio.

Vorrai attivarti.

Saluti domenico
In poche parole mi devo rivolgere all'Inps della mia provincia? E a quale altro ente potrei rivolgermi?

Grazie
Saluti.
 

domenico

Utente
No Cosimo, non ti devi rivolgere al'Inps, devi assumere informazioni c/o la tua amministrazione Regionale /Provinciale, se hanno disposto dei sussidi in favore dei lavoratori privi di occupazione che hanno esaurito l'indennità di disoccupazione o altro.

Saluti domenico
 

Cosimo

Utente
No Cosimo, non ti devi rivolgere al'Inps, devi assumere informazioni c/o la tua amministrazione Regionale /Provinciale, se hanno disposto dei sussidi in favore dei lavoratori privi di occupazione che hanno esaurito l'indennità di disoccupazione o altro.

Saluti domenico
Scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per amministrazione Regionale /Provinciale?
 
Alto