Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Apprendistato

Ila155

Utente
Salve ,
Ho apprendistato a 20 ore settore commercio tessile ..livello 6? ... nel contratto c'è scritto soltanto che diventero un 5 livello... Attualmente percepisco €590... A dicembre sarà passato un anno e vorrei sapere se il mio stipendio aumentera o rimarrà uguale
Grazie mille
Ilaria
 

domenico_

Utente
Salve ,
Ho apprendistato a 20 ore settore commercio tessile ..livello 6? ... nel contratto c'è scritto soltanto che diventero un 5 livello... Attualmente percepisco €590... A dicembre sarà passato un anno e vorrei sapere se il mio stipendio aumentera o rimarrà uguale
Grazie mille
Ilaria
Salve, necessita precisare se il ccnl è riferito all'industria/pmi/artigiano/altro.

Saluti
 
Buonasera a tutti, io sono un apprendista part Time , studi professionali-Consilp livello 4 .
So che è un contratto mensilizzato, infatti ogni mese prendo la stessa cifra di 607,27 nonostante i mesi siano differenti ed anche le ore. In teoria le ore in più che faccio mi dovrebbero essere pagate ?
Ad esempio il mese di settembre ho fatto 105 ore, ma nelle competenze della busta paga risultano pagate solo 102 ! Ed è così tutti i mesi...
solo che non so se mi vengano aggiunte come ferie, perché effettivamente non so quante ore maturo ogni mese
Qualcuno mi può dare delle delucidazioni?
Grazie in anticipo
 

Ila155

Utente
Salve, necessita precisare se il ccnl è riferito all'industria/pmi/artigiano/altro.

Saluti

Ho trovato il contratto !
Dice CCNL settore tessile industria dal 13esimo al 36esimo mese verrà corrisposta la retribuzione del 2 livello(ma non è specificato un importo)
Attualmente sono un 1 livello e prendo circa 590€
Grazie mille
 
Alto