Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Apprendistato studi professionali

Ciao, mi hanno fatto firmare un apprendistato che parte dal quinto livello per arrivare al quarto plus.
Mi hanno detto che il netto nei primi dodici mesi sara di 960€ (piu bonus renzi..giusto?)ma negli anni successi invece? E alla fine dei tre anni il netto finale?
Attendo gentile riscontro. Grazie.
Nicole.
 

domenico

Utente
Ciao, mi hanno fatto firmare un apprendistato che parte dal quinto livello per arrivare al quarto plus.
Mi hanno detto che il netto nei primi dodici mesi sara di 960€ (piu bonus renzi..giusto?)ma negli anni successi invece? E alla fine dei tre anni il netto finale?
Attendo gentile riscontro. Grazie.
Nicole.
Salve, l'importo indicato non può essere il netto, 960 euro (più o meno) è il lordo, probabilmente c'è stato un equivoco/malinteso, vorrà sottoporlo a verifica.

Saluti
 

domenico

Utente
È il netto per 14 mensilita
Gentile Nicole1990, pur non essendo tenuto, la informo che la retribuzione dell'apprendista prevista dal ccnl indicato, è determinata in misura percentuale (progressiva), nel primo periodo questa è pari al 70% della retribuzione (prevista per il lavoratore già qualificato) stabilita per il 5 liv.

Pertanto, salvo che non le riconoscano ulteriore somma aggiuntiva alla retribuzione prevista dalla tabella del ccnl riferito, confermo quanto detto nel post precedente.

Saluti
 
Allora mi hanno detto queste parole: il netto per 12mesi sara di 1100che su 14 mensilita è 960. Io le riporto solo quanto detto..non ho ancora firmato nulla perche volevo capire meglio. Infatti neanche io mi trovo sulle tabelle indicate. Comunque vorrei solo capire quanto dovrei percepire...
 

domenico

Utente
Allora mi hanno detto queste parole: il netto per 12mesi sara di 1100che su 14 mensilita è 960. Io le riporto solo quanto detto..non ho ancora firmato nulla perche volevo capire meglio. Infatti neanche io mi trovo sulle tabelle indicate. Comunque vorrei solo capire quanto dovrei percepire...
Le parole se le porta via il vento, quando è in possesso dello scritto farà (se lo vorrà) sapere.
 
La ringrazio per la risposta.
A questo punto se parto da un 5livello per arrivare ad un 4s, quali sono gli scaglioni annuali e quello finale.
 

domenico

Utente
La ringrazio per la risposta.
A questo punto se parto da un 5livello per arrivare ad un 4s, quali sono gli scaglioni annuali e quello finale.
Mi dispiace, ma non c'è una condizione per fornire quello che chiedi in mancanza di certezza.

Ribadisco l'invito alla verifica di quanto è stato detto verbalmente.

Saluti
 
Lei dovrà conseguire la qualifica gli segretaria d'ordine la durata apprendistato Sara di 36 mesi il livello di inquadramento iniziale e finale è 4s la retribuzione stabilità in misura percentuale sulla retribuzione tabellare del corrispondente livello di inquadramento come segue primi 12 mesi 70% dai successivi e fino ai 24 mesi 85% per i successivi 93%. 40 ore.
Questo è quello che c'è scritto all'interno del mio contratto ma non ho comunque indicazione del netto:mad:
 

domenico

Utente
Lei dovrà conseguire la qualifica gli segretaria d'ordine la durata apprendistato Sara di 36 mesi il livello di inquadramento iniziale e finale è 4s la retribuzione stabilità in misura percentuale sulla retribuzione tabellare del corrispondente livello di inquadramento come segue primi 12 mesi 70% dai successivi e fino ai 24 mesi 85% per i successivi 93%. 40 ore.
Questo è quello che c'è scritto all'interno del mio contratto ma non ho comunque indicazione del netto:mad:
La domanda nel primo post riferiva di un iniziale 5 livello, si chiedeva conferma del netto che è stato riferito (960€), detto questo, non comprendo cosa vuol significare quando scrive "Questo è quello che c'è scritto all'interno del mio contratto ma non ho comunque indicazione del netto.
 
Alto