Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Apprendistato Part-Time

Ibrido

Utente
Buongiorno a tutti,
Io al momento ho un contratto di lavoro di apprendistato full-time nel settore Terziario.
Volevo sapere, se io chiedessi al mio datore di lavoro un contratto Part-Time, quindi una riduzione di ore, è una cosa possibile? (Nel caso lui sia disposto ovviamente) E a quanto ammonterebbe il mio stipendio netto?

Nel caso sia possibile, si può fare una diminuzione nel contratto già esistente o bisogna stipularne uno nuovo? Inoltre, quanto sarebbe il minimo di ore settimanali che sono obbligato a fare come Full-Time?

Grazie delle risposte e del vostro tempo!
 
Salve mi chiamo Mario e da gennaio 2018 ho ottenuto un contratto di apprendistato part time con durata di 3 anni e percepisco circa 1000 € di stipendio compreso il bonus renzi.ora vorrei sapere quante ore massimo giornaliere dovrei lavorare e se lo stipendio va aumentando con il passare dei mesi/ anni.grazie mille a tutti in anticipo
 

domenico

Utente
Buongiorno a tutti,
Io al momento ho un contratto di lavoro di apprendistato full-time nel settore Terziario.
Volevo sapere, se io chiedessi al mio datore di lavoro un contratto Part-Time, quindi una riduzione di ore, è una cosa possibile? (Nel caso lui sia disposto ovviamente) E a quanto ammonterebbe il mio stipendio netto?

Nel caso sia possibile, si può fare una diminuzione nel contratto già esistente o bisogna stipularne uno nuovo? Inoltre, quanto sarebbe il minimo di ore settimanali che sono obbligato a fare come Full-Time?

Grazie delle risposte e del vostro tempo!
Salve, non è possibile dare la risposta circa il netto, questo dipende dalla percentuale dell'orario di lavoro ridotto rispetto a quello normale (40 ore).

saluti
 

domenico

Utente
Salve mi chiamo Mario e da gennaio 2018 ho ottenuto un contratto di apprendistato part time con durata di 3 anni e percepisco circa 1000 € di stipendio compreso il bonus renzi.ora vorrei sapere quante ore massimo giornaliere dovrei lavorare e se lo stipendio va aumentando con il passare dei mesi/ anni.grazie mille a tutti in anticipo
Salve, non è indicato il contratto di lavoro di riferimento e la percentuale del part-time.

si farà conoscere.

Saluti
 
Ultima modifica:

Scheggia

Utente
Salve, non so se sto pubblicando nel posto giusto. Mi è stato proposto un contratto di apprendistato da 30 ore, per tre anni, contratto di commercio, 4 livello. Mi sapete dire quanto mi arriverà esattamente al mese più o meno? Mi hanno fatto mille giri di parole e non so se accettare o no
 
Alto