Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

App Agenzia Entrate

claudio75

Utente
Ho dei clienti che si rifiutano di fornire il codice fiscale per cui mi è impossibile emettere fattura elettronica allora documento le fatture in modo cartaceo con numerazione parallela e inserisco gli importi in dichiarazione redditi.
Lego ora però questo:
sembra che si possa documetare coe corrispettivi gli importi ricevuti quando non si ha il codice fiscale, sapete come si chiama questa applicazione dell'agenzia delle entrate?
 

claudio75

Utente
Ciao, grazie, sarebbe questa? https://play.google.com/store/apps/details?id=it.mysond.cassa.lks&hl=it&gl=US&pli=1
Quindi come dovrei comportarmi, vedo che l'app richiede l'sicrizione con i dati dell'impresa, una volta iscritto qui registrerò gli importi dei quali non mi viene fornito il codice fiscale, metre quando ho il codice fiscale continuo a emettere fattura elettronica? Sono in regime forfettario, si può fare questa cosa mista fattura scontrini?
 
Buonasera, io vorrei sapere perché nel mio cassetto fiscale non risulta nessun pagamento a mio favore. Ho da riavere dei soldi dal 2021, come posso fare per sapere a che punto sono?! Grazie
 

claudio75

Utente
Mi riallaccio al mio post iniziale, per inviare all'agenzia delle entrate un documento di pagamento ricevuto in caso il cliente non mi voglia lasciare il codice fiscale, potrei utilizzare al posto dell'app anche il sito dell'agenzia delle entrate che uso poi già per le fatture elettroniche, quindi quando ho codice fiscale invio fattura e quando non ce l'ho invio scontrino, sono in regime forfettario, si può fare questa cosa della fattura e scrontrino contemporaneamente?
 
Alto