Re: Aperitivo...indigestox Lella
durante il G8 ad alcuni miei amici che lavorano nell'arma è stato (come a tutti gli altri del resto) sputato più volte addosso, tirato di tutto e di più, sempre durante il G8 macchine,negozi, motorini, di gente onesta che ha sudato anni per comprarseli sono stati distrutti dal vandalismo di qualche (magari solo qualche) deficiente la cui unica soddisfazione sta nel non lavarsi, presiedere in centri sociali, andare contro al consumismo? no andare semplicemente contro a chi lavora, tanto tra quelli quanti lavoravano, quanti sapevano cosa fosse pagare 10 anni di mutuo per un negozio, per farselo sfondare dalle emerite testine!
il ragazzo ucciso, ora forse sarebbe vivo se avesse lasciato l'estintore al suo utilizzo, non è essere cattivi, insensibili, perchè forse non ci rendiamo conto che se l'estintore se lo prendeva nel cranio il carabiniere, forse la sala ora sarebbe a suo nome! io sono estrema, riconosco, mussoliniana a volte, e non lo nascondo neanche, ma più vado in là e più mi rendo conto di quanto IO con le mie idee sia più tollerante, civile e comprensiva di tanti pseudo-compagni....