Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Aperitivo...indigesto

stefano Scrivi:

> UNICO A MARZO????
>
> siamo alla follia!!!

Sì l'ha dichiarato Visco durante un suo intervento ad un convegno, a suo dire per armonizzare la scadenza con quella degli altri paesi europei, con ovvia anticipazione della scadenza dei bilanci. Fra l'altro, tanto per gradire, è previsto un cambiamento anche sulle modalità di trasmissione telematica del bilancio alla CCIAA.
Io lancerei una proposta:
la scadenza di Unico il 5 di gennaio. Così per la Befana siamo tutti bell'e pronti.
Bona....
 
Re: Aperitivo...indigestox Lella

durante il G8 ad alcuni miei amici che lavorano nell'arma è stato (come a tutti gli altri del resto) sputato più volte addosso, tirato di tutto e di più, sempre durante il G8 macchine,negozi, motorini, di gente onesta che ha sudato anni per comprarseli sono stati distrutti dal vandalismo di qualche (magari solo qualche) deficiente la cui unica soddisfazione sta nel non lavarsi, presiedere in centri sociali, andare contro al consumismo? no andare semplicemente contro a chi lavora, tanto tra quelli quanti lavoravano, quanti sapevano cosa fosse pagare 10 anni di mutuo per un negozio, per farselo sfondare dalle emerite testine!
il ragazzo ucciso, ora forse sarebbe vivo se avesse lasciato l'estintore al suo utilizzo, non è essere cattivi, insensibili, perchè forse non ci rendiamo conto che se l'estintore se lo prendeva nel cranio il carabiniere, forse la sala ora sarebbe a suo nome! io sono estrema, riconosco, mussoliniana a volte, e non lo nascondo neanche, ma più vado in là e più mi rendo conto di quanto IO con le mie idee sia più tollerante, civile e comprensiva di tanti pseudo-compagni....
 
ma più vado in là e più mi rendo conto di quanto IO con le mie idee sia più tollerante, civile e comprensiva di tanti pseudo-compagni....



PAROLE VERE.


ciao saura.
 
Brava Saura... sono d'accordissimo con te.
Non mi sembri per niente estrema.
Ciao.
 
la scadenza di Unico il 5 di gennaio. Così per la Befana siamo tutti bell'e pronti.
....



e io mi mettero' la calzetta in testa e sugli occhi, così faro i bilanci al buio e come vengono vengono ! alla faccia di Visco e delle sue "prodezze"..

ah...che padoa-schioppa...

"schioppi????? "...tirerebbe aria di dimissioni....
 
ah...che padoa-schioppa...

"schioppi????? "...tirerebbe aria di dimissioni....


a volte i miracoli accadono !!
 
Sala Carlo Giuliani
se un regolamento parlamentare permette in piena autonomia a ciascuna componente ( in questo caso i senatori del Prc) di dedicare una sala a chi vogliono...non mi scandalizzerei più di tanto.
E come se eleggi uno di forza nuova e poi ti scandalizzi se dedica una sala ad Adolf Hitler.
 
mamma mia Marlin pero', ma la mattina ti lavi con l'appretto? rigido peggio dello stecco ducale, con te non si puo' fare un discorso diverso dall'ovvietà (che non sempre coincide con il giusto).
ovvio che se vi è un regolamento non si puo' gridare all'usurpamento o all'illegittimo, ma magari si puo' essere non d'accordo!
ma dimmi una cosa, questo ragazzo che è morto, in che occasione ha perso la vita? non era forse a viso coperto, con un estintore inmano pronto a fracassare la testa ad un carabiniere? e allora, dai non facciamo demagogia e basta!
 
DA TGCOM DETTO DA VISCO

Tra le cose su cui bisogna intervenire c'è anche il fronte delle dichiarazioni dei redditi e del loro termine di presentazione. Il decreto Visco-Bersani ha già introdotto alcune modifiche al calendario delle dichiarazioni fiscali, compreso 730 e Ici, e alle date di versamento dei tributi. Ma Visco promette di più. "E' una follia - concludeo - che la dichiarazione dei redditi in Italia venga presentata a ottobre. Negli altri Paesi si fa a marzo-aprile. Queste cose andranno cambiate".
 
Alto