Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

anni 70

karol

Utente
ciao a tutti e buon pomeriggio in questa splendida giornata di sole pieno!(era ora!). Mi siete sempre stati d'aiuto per qualsiasi consiglio professionale, e adesso mi rivolgo alla maggior parte di voi per una cosa +...frivola!, tanto mi è sembrato di capire che pressapoco siamo tutti sulla " stessa barca".
Ho intenzione di organizzare con amici una festa che ha come tema gli anni della nostra adolescenza, gli anni 70 appunto, magari con vestiti a tema, giochi dell'epoca (campana, palline tic-tac,tamburelli,ecc.) televisore bianco e nero, ricordi e cimeli vari a discrezione di ognuno...ki mi da una mano con qualke idea in +? grazie grazie grazie...
a proposito se qcuno di voi vuole aggregarsi ....
 

Gio.

Utente
Riferimento: anni 70

ciao a tutti e buon pomeriggio in questa splendida giornata di sole pieno!(era ora!). Mi siete sempre stati d'aiuto per qualsiasi consiglio professionale, e adesso mi rivolgo alla maggior parte di voi per una cosa +...frivola!, tanto mi è sembrato di capire che pressapoco siamo tutti sulla " stessa barca".
Ho intenzione di organizzare con amici una festa che ha come tema gli anni della nostra adolescenza, gli anni 70 appunto, magari con vestiti a tema, giochi dell'epoca (campana, palline tic-tac,tamburelli,ecc.) televisore bianco e nero, ricordi e cimeli vari a discrezione di ognuno...ki mi da una mano con qualke idea in +? grazie grazie grazie...
a proposito se qcuno di voi vuole aggregarsi ....
Non male Karol,
unico inconveniente che noi eravamo un attimino + monelli in quel periodo di adolescenza, alle campane,palline,tic-tac....vanno aggiunti, grossi quantitativi di alberi di frutta da rubare in santa pace e poi eventualmente l'andrealina scaturita dalla corsa giu' dall'albero con il proprietario dietro;vie di fuga centro e periferia onde evitare spiacevoli disguidi successivi al suonare campanelli alle abitazioni infilando il classico stecchino dentro con conseguenza di suono continuo.........scherzi a parte, ottima idea un bel remember:D ti auguro una buona riuscita della festa,oltre ai vestiti a tema, ginocchi sbucciati mi raccomando per le cadute dalla bici.............
Ciao:sun:
 
Alto