Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

anf bonus bebè

Ciao Domenico, sono stata al patronato per fare richiesta di anf, ho fatto presente di aver percepito nel 2018 il bonus bebè, mi è stato detto che devo calcolare nel reddito complessivo anche il bonus bebè.
A quel punto ho preso tempo, prima di tornarci gradirei sapere da parte tua se è vero o no, oppure il patronato ha detto una cosa sbagliata.
Grazie della cortesia
Ciao Elisabetta
 

domenico_

Utente
Ciao Domenico, sono stata al patronato per fare richiesta di anf, ho fatto presente di aver percepito nel 2018 il bonus bebè, mi è stato detto che devo calcolare nel reddito complessivo anche il bonus bebè.
A quel punto ho preso tempo, prima di tornarci gradirei sapere da parte tua se è vero o no, oppure il patronato ha detto una cosa sbagliata.
Grazie della cortesia
Ciao Elisabetta
Salve, è inesatto quanto è stato riferito, l'importo relativo al bonus bebè (al pari del premio alla nascita) non si computa nel reddito complessivo, lo ha precisato con propria nota l'istituto previdenziale.

Saluti
 
Ciao Domenico, rientro adesso dal patronato, l'impiegata è una cocciuta, ho dovuto insistere perche telefonasse all'inps per avere conferma ( che cè stata)di quello che tu mi hai detto.
Sempre impagabile.
Grazie, ciao
Elisabetta
 
Alto