Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ancora!???

F

fabiano corna

Ospite
Ragazzi non litigate.

Anch'io credo che quello di ieri fosse realmente gol. E su questo è d'accordo anche il miglior giornalista sportivo (Franco Rossi).

Calcisticamente parlando credo che sia stata una buona annata.

Speriamo che si ripeta.

ciao
 
G

Gio.

Ospite
Le buone annate sono sempre da valutarsi con la concorrenza del momento, mancando la Juve............senza nulla togliere al merito sporivo di ognuno.-
:)

[%sig%]
 
A

antonio47

Ospite
il punto è che le eventuali e giuste squalifiche di Ibra e Lucarelli, non necessariamente avrebbero tolto punti alle avversarie; questi errori non solo favoriscono (per mancata capacità) ma, peggio, danneggiano fortemente gli avversari.
 
A

alberto.

Ospite
è colpa di moggi.. lui ha telefonato da antenna3 all'arbitro e gli ha detto di non ammonire nemmeno ibra.. non voleva che l'inter dicesse "ecco lo hanno espulso per colpa di moggi che non voleva giocasse lo scontro con la lazio, tutto calcolato"

ciao
 
A

ats

Ospite
a proposito di moggi ... ma è vero che visto il suo enorme traffico telefonico, aveva una linea telefonica personale con un contratto particolare attivato da Moratti in persona ...
la TIM, Telecom Italia Moggi ...
:)))
 
G

Gio.

Ospite
E' talmente galantuomo che non usa i telefoni, i contratti li definisce alla vecchia maniera con stretta di mano.-
:)
 
A

ats

Ospite
questa farà piacere a voi juventini (anzi, mi scuso con gli interisti) ...

Moratti e Moggi sono a cena.
Moratti: caro moggi mi dici come si fa a vincere visto che tu sei un'esperto?
Moggi: vedi carissimo per vincere ci vogliono i coglioni!!!!!!!!!!!!!
Moratti: ma io i coglioni li ho gia comprati tutti.

:)))

ciao.
 
Alto