Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

aiutooo..tempo determinato

M

milly

Ospite
Ciao a tutti, ho un contratto impiegata settore commercio a tempo determinato stipulato il 03/09/03 con scadenza 6 mesi cioè 28/02/04, me lo vogliono rinnovare altri 6 mesi a tempo determinato.

Domanda 1: quante volte me lo possono rinnovare?

Domanda 2: posso ottenere un mutuo sulla casa con un contratto a tempo determinato?


Sono preoccupatissima rispondetemi... grazie
Milly
 
G

graziella

Ospite
Per quanto riguarda la proroga, quella che ti concedono è la prima e l'ultima che possono dare.
Per quanto riguarda il mutuo...beh! se hai conoscenze in banca...tutto dipende dall'Istituto a cui ti rivolgi , è da considerare che un lavoro a tempo determinato per una banca non è una grande garanzia di solvibilità...
Un saluto. Graziella.
 
P

pasquale

Ospite
il rinnovo del contratto a tempo determinato puo' avvenire come proroga soltanto la seconda volta, dopo di cio', riferisci al tuo datore di lavoro che escogitasse qualcosa di + brillante.
In merito al mutuo soltanto delle banche poco avvedute vanno ad erogare forme di finanziamento su basi poco solide come la tua situazione. Mi spiace e' molto difficile, a meno che............rivolgiti a qualche promotore "buono d'animo".
 
Alto