Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

aiuto per il 730 2024

lorengua

Utente
Salve, mi rivolgo a chi mi potrà gentilmente aiutare ma sono veramente in ansia per cercare di capire se quest' anno sarò in debito o in credito con due cu non so come effettuare il calcolo grazie mille a chi riuscirà a darmi una mano.
 

Allegati

STUDIOCEL

Utente
Forse sei a credito di qualcosa nelle addizionali se il secondo datore di lavoro non ha calcolato quelle pagate col primo...
...senza le note presenti nelle CU sintetiche che devono averti mandato i datori di lavoro non si riesce a chiudere il cerchio...
 

STUDIOCEL

Utente
Mi pare di capire che i 186,43 addizionali regionale del primo lavoro non sia stata riportata sul secondo....presumo che nella compilazione del 730 troverai una segnalazione di non corrispondenza della prima cu con conguaglio sulla seconda...
 

lorengua

Utente
Mi pare di capire che i 186,43 addizionali regionale del primo lavoro non sia stata riportata sul secondo....presumo che nella compilazione del 730 troverai una segnalazione di non corrispondenza della prima cu con conguaglio sulla seconda...
Ho provato poco fa ad entrare nelle cu precompilata sul sito dell'agenzia delle entrate ma non mi effettuava una simulazione di calcolo per un errore in una delle due cu, dato che hai notato questa mancanza cosa comporta? e cosa mi consigli di fare? grazie mille per la disponibilità
 

STUDIOCEL

Utente
Quando dal 20/5 si potrà modificare, indicherai gli importi esatti ...da quello che posso capire i valori della seconda cu sono quelli da riportare oltre ad aggiungere i soli 186,43 dell' addizionale regionale della prima...
però guarda le tue cu sintetiche, quelle scaricate dall' Ade creano solo confusione con tutti i campi, sia quelli tratteggiati che sono quelli che interessano a te, che quelli non tratteggiati che sono importi che non devi guardare...
 

lorengua

Utente
Quando dal 20/5 si potrà modificare, indicherai gli importi esatti ...da quello che posso capire i valori della seconda cu sono quelli da riportare oltre ad aggiungere i soli 186,43 dell' addizionale regionale della prima...
però guarda le tue cu sintetiche, quelle scaricate dall' Ade creano solo confusione con tutti i campi, sia quelli tratteggiati che sono quelli che interessano a te, che quelli non tratteggiati che sono importi che non devi guardare...
ok va bene. Giusto per capire perche di solito con due cud mi trovavo a dover pagare sempre cifre a volte anche alte, da che cosa si capisce se c'è un debito o un credito?
 
Alto