Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

aiuto errata registrazione

electra84

Utente
Ciao a tutti

mi sono accorta di aver consegnato erroneamente una fattura con importo sbagliato ad un mio cliente, mentre nelle mie registrazioni risulta un totale fattura diverso.
La fattura in questione è del 2011 quindi io ho già chiuso tutto. Mentre il cliente dice che l'ha registrata a Gennaio 2012 perchè ricevuta in ritardo.

Cosa posso fare??
 

royfrog

Utente
non so aiutarti con certezza perchè si potrebbe mandargli la fattura corretta e lui la sostituisce, ma se ha già chuso l'iva di gennaio non si può fare ...
 
Ultima modifica:

electra84

Utente
Esatto anche io avevo pensato così.. ma non so se ha già chiuso l'Iva di Gennaio...
è anche vero che io gli ho mandato la copia della fattura i primi di Marzo via mail e loro mi rispondono di averla registrate a il 30.01.12.
Quindi può essere che non l'abbiamo già chiusa ? o mi sbaglio?
 
Alto