Re: agitati........X
quanto devo pagareeeeeee? cosi' tantooooooooo? noooooo, non è possibile ci deve essere un errore!
non so mai come fare ad arrivare a fine del mese!!!!! :-(
mah! sarà!!!! pero ' a PUNTA ALA (che non costa due lire) c'è saputo arrivare per affittare la villozza maggio-agosto!
sempre detto io.....piu' ne hanno e meno voglion pagare!
il prossimo che mi dice: ah questo pezzo del tuo studio è mio, l'ho comprato (le solite battute eleganti) prendo sradico la placca dell'interruttore e gliela metto in mano!
ah ma che nervo che ho oggi! un mese d'inferno, per vederli uscire dallo studio con l'idea di non pagarle le deleghe, ma io per chi non ho dormito la notte?
almeno la soddisfazione di sentirsi dire: vabbè dai se ho da pagare ho guadagnato cmq (poi il discorso della proporzione tassa-guadagno è un'latra ci mancherebbe).
Meno male che ho il mio cliente ad OC, preciso come uno svizzero, puntuale con ogni tipo di pagamento, segna in p.n. anche l'euro della posta e vuole esige pagare il 20/06.... almeno lui ti da la soddisfazione per il tempo perso!
Lellaaaaaaaaa no parliamo di parto, che io ho partorito di sabato per non interrompere la settimana lavorativa! si vede che il ragazzo già sapeva di dover collaborare con la madre!:-(