Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

agitati........

stakanovisti!!!!!!
fate lavorare i giovani.........
partenza 29 e rientro (forse) il 13/8, alla faccia del 16 o del 20 agosto.
noi "anziani" abbiamo bisogno di riposo, di poco stress e di non sovracaricare il cervello. :)))
impiegati/e in ferie dal 13 in poi!!!
ciao

Re: agitati........ x antonio

antonio, scrivendo "fate lavorare i giovani ... noi anziani ..." credo tu abbia appena dato del "vecchio" a lella ed annamaria ...
non hai tatto!
:)

Re: agitati........ x antonio

nooooooooooo
il noi era riferito a me.....
non sono mai scortese con nessuno, figuriamoci con le signore :))))
se ho dato quest'idea, scusatemi.

ho letto gli articoli ed era quanto si era detto sin da subito, venendo bastonati da chi approva incondizionatamente questo governo qualsiasi str.. faccia..

ma come si fa a non pensarla cosi

ciao, buon lavoro

Lellaaaaaaaaaaaaaa, tristezza si, 15 ore in uff. e poi?
tutti si lamentano, gliele dai presto? ah signora ma chi se loricorda poi...mi richiami vicino alla scadenza!
gliele dai tardi? ah certo e dove li tro io all'ultimo!
e cmq sia come gliela dai non importa, tanto non pagano e manco noi perchè giustamente: ah sa, ora ci son le tasse, le ferie!
come se a noi le ferie ce le regalassero!
oltretutto LORO vanno quando vogliono e quando vogliono ti portano i documenti, sai quante volte a d agosto disperata mi tocca telefonare per chiudere l'iva 20.000 volte (dopo averli tartassati tutto il mese di luglio) e mi sento dire: ah si si ha rgione appena torno dalle ferie gliele porto! si ma quando torna? verso il 12! 1222222222! oh ma scade il 16!
pazzesco, e col cavolo che gli dico che l'iva forse scade dopo, per vedere se mi mandano in ferie il giorno di MAI!
ci metterei V. e B. al telefono a chiamarli, forse tante idee fantastiche se le risparmierebbero!
e se ti sembro nervosa! HAI RAGIONE! perchè ancora mi chiedo da dove esca questa idea malsana che con questo lavoro ti godi la vita alla faccia dei clienti! (solito luogo comune) ma quale vita? quella passata dietro la scrivania? o quella che per colpa del mefreghismo degli stessi e di chi ti fa ste leggi che son tutto fuorchè sane, fai tutti i giorni!
meglio nel 1800, dove se avevi un cavallo manco ti dovevi preoccupare di detrarlo, era già tanto se ce lo avevi!
QUEST'ANNO VACANZE A PREDAPPIO ECCO! A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE!

Andreaaaaaaaaanon mi toccare Antonio che è sempre stato un signore!
;-)

Alto