Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

agitati........

A

antonio47

Ospite
Allora!!??
i ns capi hanno detto che siamo in ufficialmente in agitazione.
non so cosa dovremo agitare, ma fino ad oggi cosa abbiamo fatto??.
ciao e buon lavoro

aggiungo che quanto riportato alle pagg. 36/37 di Italia Oggi è esattamente quello che qui ho scritto qualche giorno fa.
ci hanno messo un pò di tempo.......ma ci sono arrivati anche loro.

Agitati sicuramente visto gli impegni, però....
ci si poteva mettere in sciopero e far saltare la scadenza di oggi, allora si che ci sarebbe stata un'altra marcia indietro.
Ma buongiorno signori, un pò + tranquilli stamattina?

ciao amici miei...agitata?? e chi ne ha la forza? dopo tour de force di 16 ore al giorno, nn mi reggo neanche in piedi...
ma che vogliono che mi metta la bara a mo' di sgabellino?????

ciao

eddaiiii....fra poco andrete in ferie alla faccia del dl 223 e dei suoi estensori.
a fine agosto ne riparleremo ma intanto, sotto l'ombrellone, radio accesa (bassa), sole24ore, italiaoggi per seguire le novità che di solito il 10 agosto sparano all'insaputa di tutti.
ciao

[%sig%]

ciao Saura , ciao Annamaria..ehehehe

Saura : ( che tristezza per chi???

ormai dobbiamo abituarci , se continuano così dove ci faranno andare?

ma vi rendete conto che il prossimo anno vorrebbero gli invii al 31.7???? e chi ce la fa???? ci sono persone che nemmeno pagano le iva trimestrali e ti trovi tutto nell'Unico..ravvedimenti,conteggi a non finire, 10 tributi. Già..10 tributi...uno non mi ha pagato 3 rate...quindi ri-ravvedimento per irpef, addizionale, irap, inps, iva, I acconto inps, secondo acconto inps, etc.etc...e tutti con i loro codicini, con le loro sanzioncine con i loro interessini... e carta sopra carta...inchiostro sopra inchiostro...per sentirti dire..."signora faccio il possibile ma non so se riuscirò a pagare.."

la gente non paga. e noi a morire ...
"so stufa! de tuto e de tuti "

Antonio ..e chi va in ferie? forse se ne parla a settembre per qualche giorno ...

ciao

Alto