Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Aggiornamento Intraweb 2023

Umby

Utente
ciao a tutti, gentilmente mi potreste aiutare con il tracciato richiesto per il sezionale 1? la natura b va inserita subito dopo la natura a?

grazie mille
Il tracciato di cui parli,
serve a poter importare i dati di una certa sezione, dal tuo gestionale.
Non necessariamente, il gestionale, prevede l'importazione di tutti i campi,
e quindi, solo chi ha fatto il programma di importazione (ovvero la tua software house), è in grado di dirti,
con la massima precisione, quali campi inserire nel tracciato, e la sequenza degli stessi.
 

MartyG

Utente
Il tracciato di cui parli,
serve a poter importare i dati di una certa sezione, dal tuo gestionale.
Non necessariamente, il gestionale, prevede l'importazione di tutti i campi,
e quindi, solo chi ha fatto il programma di importazione (ovvero la tua software house), è in grado di dirti,
con la massima precisione, quali campi inserire nel tracciato, e la sequenza degli stessi.
Grazie mille, sono riuscita ad importare i dati.
 

Umby

Utente
Ti consiglio di utilizzare SEMPRE il primo link (versione stand-alone). Significa che utilizzi il software solo sul tuo pc.

La seconda versione (Server - Client),
va installata, nel caso tu abbia un server, e diversi client, ed intendi poter lavorare su qualsiasi pc,
(i dati verranno memorizzati sul server), e pertanto ti ritrovi, il tutto aggiornato, ovunque tu lavori...
 
Ti consiglio di utilizzare SEMPRE il primo link (versione stand-alone). Significa che utilizzi il software solo sul tuo pc.

La seconda versione (Server - Client),
va installata, nel caso tu abbia un server, e diversi client, ed intendi poter lavorare su qualsiasi pc,
(i dati verranno memorizzati sul server), e pertanto ti ritrovi, il tutto aggiornato, ovunque tu lavori...
Ciao Umberto,

scusa il disturbo ho scaricato quanto mi dici lo stand alone, ma dentro la cartella non c è il file .exe da lanciare solito ed aggiornare(vedi allegato). Come si fa ad aggiornarla alla 24.0.0.2? Ho sbagliato o ci sono altre procedure?

grazie e ciao
 

Allegati

Umby

Utente
Scusa, non avevo letto.

Se hai già installato, la versione base 24.0,
per poter effettuare l'aggiornamento, non devi scompattare il file zippato (quello che vedo dalla tua screen postata),

devi semplicemente,
appoggiare il file zippato, in una tua cartellina personale,
ed entrare nel programma Intraweb, ed eseguire: File --> Aggiorna Software --> Selezionando il file zippato presente nella tua cartellina

Un paio di minuti di installazione.... e termina

Dopo puoi anche cancellare il file zippato (non serve più), in quanto già importato nel programma stesso.
 

MartyG

Utente
Buongiorno a tutti, sto cercando di caricare gli acquisti di Marzo ma se premo "leggi da file" non mi propone il sezionale 1 relativo ai beni. vi è mai capitato? grazie in anticipo
 

ANGPET

Utente
Buonasera
Ho istallato solo oggi la versione 24.0.0.2 (sono trimestrale) maper quanto provi e riprovi, abbia fatto il backup, abbia importato da archivio istallazione precedente, dopo il login il sistema non entra neppjre nella videata iniziale e continua a darmi errori variuno dei quali è questo: "File input/output error: ./intradb/intradb.backup"
Ho reistallato tre volte ed anche rifatto il backup. Gli altri anni era tutto semplice e automatico, quest'anno non riesco a far migrare gli archivi.
Dove sbaglio?
Grazie, saluti
 
Alto