Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Aggiornamento Intraweb 2023

Umby

Utente
Ok va bene a me basta recuperare gli intrastat precedenti, si questo aggiornamento di marzo 2022 che passava alla 23.01, non l' avevo fatto. Ma c erano differenze importanti con la 23.00? grazie
Strano che sei riuscito a lavorare con la 23 base,
furono riscontrati diversi errori lo scorso anno, tra cui, il più evidente, la fase di stampa del modello (...sfasava tutti i campi..)

se carichi l'aggiornamento, non hai necessità, di importare i dati degli anni precedenti, te li ritroverai tutti con la nuova versione..
 
Aggiornamento scaricato, fatto back-up e restore della versione precedente, 1° intra acquisti inviato senza particolari intoppi. Quest'anno sono stati più puntuali e non rilevo criticità nè in compilazione nè in stampa... una volta tanto!
Buon lavoro a tutti
 
Scusate, qualcuno è riuscito a installare la versione Intr@web v. 24.0.0.0 per Mac OS relativa all'anno 2023, ho provato su diversi Mac con sistemi operativi diversi in alcuni casi mi dice che il file scaricato è danneggiato, in altri casi mi parte e si chiude subito, addirittura sui nuovi Mac con processore M1 non lo vede come un'applicazione compatibile.
Qualche suggerimento?
 
Strano che sei riuscito a lavorare con la 23 base,
furono riscontrati diversi errori lo scorso anno, tra cui, il più evidente, la fase di stampa del modello (...sfasava tutti i campi..)

se carichi l'aggiornamento, non hai necessità, di importare i dati degli anni precedenti, te li ritroverai tutti con la nuova versione..
Si infatti le stampe in quella definitiva erano tutte sfasate, l' unico problema che ho riscontrato detto francamente. Io verificavo su quella di prova là non c erano problemi. Poi stampando quella definitiva me la tenevo così ed amen. Se lo avessi saputo avrei fatto l' upgrade a marzo 2022 per sistemare questi bug ma non mi sono arrivate comunicazioni o affini, ma ormai passerò direttamente dalla versone 23.00.00 alla 24.00.00, presumo ci siano tutte le migliorie che non ho usufruito nella versione 23.00.01. Per caso sono uscite novità per questo anno o è ancora presto? Perchè l' anno scorso c è ne erano state parecchie.
 

Umby

Utente
mai usata la versione Mac, :oops:
se l'hai provata su diversi pc, ritengo che si tratti di mal funzionamento del programma,
secondo me,
ti conviene chiamare al numero verde 800257428.
 

Umby

Utente
Si infatti le stampe in quella definitiva erano tutte sfasate, l' unico problema che ho riscontrato detto francamente.
Evidentemente, non seguivi ancora il forum,
perchè ne abbiamo discusso, e siamo stati proprio noi a comunicare all'agenzia di tali anomalie...

Per quest'anno, nessuna news.
 
Alto