Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

AGGIORNAMENTO 24.0.0.2 ed impossibilità di verifica NOMENCLATURE COMBINATE

Umby

Utente
Grazie mille per la conferma.
Ho già provato in tutti i modi a recuperare i dati del 2023, purtroppo in fase di installazione il file intradb è stato sostituito dal nuovo file del 2024, denominato allo stesso modo ma vuoto. Per fortuna avevo i backup fino al 2022 o avrei dovuto reinserire manualmente tutte le ragioni sociali dei clienti/fornitori
Ma non puo' essere che l'abbia sostituita !!! :eek:

Quest'anno, la versione "aggiornamento" (ovvero quelle che si sovrapponeva alla precedente),
non è stata proprio realizzata,
ma esiste la versione full (ex-novo), la quale crea una nuova cartellina, con il database vuoto,
senza minimamente toccare la vecchia !!!

(vedi screen)

- Ci sta la cartellina della versione 23 (era quella del 2022), che poi lo scorso anno, è stata aggiornata
con la nuova rel. relativa al 2023, [sovrapponendosi]
- Ci sta la nuova cartellina della versione 25 (quella appena installata del 2024)

Pertanto,
quando esegui la funzione di "Importa da installazione precedente",
devi selezionare il database della prima cartellina (quella dello scorso anno..)

... sperando che tu stia utilizzando lo stesso pc, dello scorso anno ...

23-25.png
 

Umby

Utente
ho verificato, il certificato scade nel 2026, è validissimo. Ho superato l'ostacolo, firmando il file con la versione precedente di Intraweb però.....vorrei risolverlo il problema
da quello che leggo, capisco che tu non abbia installato il certificato.

Ti ricordo che il nuovo programma si installa in una cartella nuova, e pertanto il certificato deve essere indicato quando esegui la firma,
nel campo Repositary (si tratta del file con suffisso .p12)
Controlla di nuovo,
perchè se dici che riesci a firmarlo con il vecchio programma, e non con il nuovo,
dovrebbe essere proprio questo il problema...
 
Alto