Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Affitto

Bruck10

Utente
salve.affitto stipulatoto dal padrone di casa della durata di 4 anni prorogabile con cedolare secca,di 250 euro mensili,ma non ricordo se a canone libero o concordato,per esigenza lavorativa conunque nello stesso comune di dove ero residente prima di stipulare questo contratto,quanto riesco a rientrare?
 
Ciao, se é un 4+4 dovrebbe essere a canone libero. Al conduttore con reddito complessivo fino a 15493.71 spettano 300 euro, se il reddito supera i 15493.71 ma non i 30987.41 spettano 150 euro. Le cifre sono da rapportare al numero dei giorni di affitto e alla percentuale di intestazione del contratto.
Per i giovani tra i 20 e i 30 anni invece spettano 991.60 ( sempre in rapporto ai giorni e percentuale di intestazione ) se il reddito complessivo non supera i 15493.71.Ai lavoratori che spostano la residenza in un comune distante almeno 100 km spettano 991.60 o 495.80 sulla base delle soglie di reddito suddette.
 
Ultima modifica:

Bruck10

Utente
Io sono sto qui dal gennaio del 2017 ed e' 4+4 canone libero.i 15mila li supero e per motivi di lavoro ho cambiato abitazione...ma nello stesso comune.ho cambiato domicilio e residenza principale per motivi di lavoro ma sempre nello stesso comune
 

Bruck10

Utente
a dimenticavo che ho compiuto 30 anni nel 2018....ma alla stipula del contratto avevo 30 anni non compiuti logicamente.cambiata qualcosa?
 
Alto