Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

AFFITTO AZIENDA

marica

Utente
Riferimento: AFFITTO AZIENDA

ok, e registro imprese?
E che mi fai l’interrogatorio? Ad ogni buon conto visto che me lo chiedi… Il notaio intervenuto a redigere l’atto o ad autenticare la scrittura privata provvederà a dare pubblicità al negozio giuridico mediante la presentazione del mod. TA (adesso comUnica). Può bastare?
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: AFFITTO AZIENDA

ok, e poi gli amministratori che fanno? :sun: (oh, mica è per me io le so tutte ste cose)

scherzi a parte, leggendo che la "sas rimane inattiva" un profano non pensa certo agli studi di settore, pensa ok, una volta affittata l'azienda sto a posto, non faccio piu niente..

ciao
 

veronica

Utente
Riferimento: AFFITTO AZIENDA

Grazie a tutti per gli interenti e' bello avere pesone con cui confrontarsi adoro questo forum...vi chiedo scusa se certe domande possano sembrae banali ma un caso del genere alla sottoscritta non era mai capitato sin'ora...grazie a tutti
 

marica

Utente
Riferimento: AFFITTO AZIENDA

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l’imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.

La frase che usi a completamento dei tuoi messaggi appare molto poco simpatica.
Appare molto poco simpatica ma sicuramente è molto intelligente. E’ una citazione del grandissimo Woody Allen. Non aggiungo altro, giudicate voi!
 

Gaia

Utente
Riferimento: AFFITTO AZIENDA

Non solo non è intelligente ma mi sembra una offesa a chi ha semplicemente chiesto un consiglio.
 

saura

Utente
Riferimento: AFFITTO AZIENDA

ragazzi su! è una frase posta come "firma" tutto qua, non è una frase mirata a qualcuno che posta una domanda!

io milito più poco nel forum, ma ultimamente vi attaccate a tutto!!!!

Gaia perdonami ma in relazione ad una domanda fatta la "firma" di Marica che c'entra? niente....mica dice qualcosa sul fatto di domande sciocche poste ecc ecc (che poi sciocche per uno, essenziali per altri per cui) dice solo in poche parole: SE UNO E' INTELLIGENTE, SE VUOLE RIESCE A FARE IL LEGGERO (*******), UNO "LIMITATO" SARA' DIFFICILE POSSA FARE IL CONTRARIO, PERCHE' NON CI ARRIVA!:D ma credo (mio parre) non si riferisca alle domande poste!
 
Alto