Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Adempimenti fiscali

G

Giulio

Ospite
Ho sentito che anche i proventi provenienti da attività illecite sono assogettati a tassazione. Mi piacerebbe sapere come lo Stato quantifichi tale ammontare, nel caso specifico, io spacciatore e mia moglie [censura] di lusso quanto e su che dovremmo pagare? Soltanto l'Irpef o anche qualcos altro ?
 
Giulio Paolo Sonny l'unica risposta e' cambia aria...........a proposito il cancellino del forum in questi casi.......ma latitante
 
di solito se li si lascia sfogare succedon due cose:

o diventan ciechi..
o smettono da soli..

propendo per adesso per la prima ipotesi.

buon lavoro
 
Vorrei avere un chiarimento in riguardo alla detrazione di una polizza infortuni. Se il contraente ha assicurato con un'unica polizza tutti i familiari; può portarsi in detrazione la parte di premio relativa alla moglie pur non essendo quest'ultima a suo carico?
 
Se non sapete cogliere l'humor da parte mia non ne ho colpa, quello che volevo esporre era un paradosso, la tassazione dei redditi provenienti da attività illecita non me la sono inventata io ma esiste !
 
E lo chiami humor?
C'e modo e modo di presentarsi e di presentare i quesiti.........l'humor.....lascia pedere e cambia sito.-
 
potresti camuffare il bordello come bad & breckfast...
rilasci ricevuta fiscale e i clienti se la detraggono come spese di trasferta.
 
visto? capendo il rischio che correva, diventar cieco, ha smesso da solo...

saluti
 
La troppa serietà vi porterà verso la fine della vostra esistenza. staccare un po' dalla quotidianità, per lasciarsi andare in paradossi non guasta anzi aiuta.
Siamo sì commercialisti, dobbiamo essere seri d'accordo, ma ogni tanto dobbiamo evadere altrimenti non camperemo a lungo.
Per quanti non sono d'accordo su ciò che ho detto posso dire... pazienza.
 
Alto