Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Adeguamento Studi...voi Che Fate?

Riferimento: Adeguamento Studi...voi Che Fate?

ad un elettricista ho cambiato le percentuali delle lavorazioni...cambiandole rimane invariato il Ricavo Puntuale...ma mi si abbassa parecchio il Ricavo Minimo...
Alla fine l'adeguamento al Puntuale è 6.000 mentre il Minimo è 205 ...
Io adeguo al minimo e posso stare tranquilla...almeno Visco dice così ... x ora...
 
Riferimento: Adeguamento Studi...voi Che Fate?

ad un elettricista ho cambiato le percentuali delle lavorazioni...cambiandole rimane invariato il Ricavo Puntuale...ma mi si abbassa parecchio il Ricavo Minimo...
Alla fine l'adeguamento al Puntuale è 6.000 mentre il Minimo è 205 ...
Io adeguo al minimo e posso stare tranquilla...almeno Visco dice così ... x ora...

Ma 205 viene fuori considerando anche gli indicatori di normalità economica?
Perché mi pare che il Visco (ergo AE) abbia detto che ci si possa adeguare al maggiore tra il ricavo minimo tenendo conto degli indicatori e il ricavo puntuale senza indicatori, o sbaglio?
Saluti.
 
Riferimento: Adeguamento Studi...voi Che Fate?

il mio programma mi dice (arrotondo gli importi):
Ricavo puntuale da congruità e normalità economica: 35.000
e
Ricavo minimo da conguità e normalità economina 30.000

Xò il Valore Aggiunto x Addetto, nell'Area della normalità economica, mi viene fuori come il ricavo puntuale
 
Riferimento: Adeguamento Studi...voi Che Fate?

e nel calcolo dell'Area di normalità economica mi dà 28.000 ...quindi è minore del ricavo che ha dichiarato e lo posso adeguare al minimo...
Se invece il ricavo calcolato nell'area di normalità economica fosse maggiore
non potrei applicare il minimo...

Devo farlo manualmente xché il programmatore non ha ancora pronte le disposizioni dell'AdE!!!

STO FONDENDO !!!
 
Alto