ah scusate, una cosa importante, non ve l'ho detto perchè io non faccio caso a queste cose ma è giusto dirle, il 03/11 e quindi lunedì scorso, arrivando da una visita commerciale con la macchina aziendale, mi è stata chiesta la cortesia di usare la mia auto un'altra volta in quanto la mia andava a un collega, perchè la sua si è rotta. E mi è stato detto che poi andrà a lui e a me ne arriverà un'altra, forse una clio van, che io ho detto che per me non è il massimo in quanto due posti è scomoda e poco rappresentativa.
A questa richiesta, la mia idea di fargli questa proposta che avanzato ieri.
Niente, uso la mia e mercoledì mi dice l'amministrazione:
ma tu come fai con il gasolio? Le rispondo che ho fatto il pieno con il mio denaro e le mi dice, mi ha detto il capo di prendere la tessera carburante e fare gasolio con quella.
Io le rispondo, che coraggio a non dirmi segna i chilometri che te li pago, se ne esce con il pieno? E tutto il resto dei costi? Il rischio incidenti? Non è più comodo il rimborso chilometrico? Qui la risposta dell'iva del 22%,
Cmq da lunedì a ieri ho fatto 387 km e lunedì la storia continuerà e forse senza prenderne neanche uno anche stavolta.
Quindi se non dovessero accettare la mia proposta, quando la mia macchina aziendale non c'è, sto in ufficio tranquillamente facendo il commerciale solo interno e non anche quello esterno.
A questa richiesta, la mia idea di fargli questa proposta che avanzato ieri.
Niente, uso la mia e mercoledì mi dice l'amministrazione:
ma tu come fai con il gasolio? Le rispondo che ho fatto il pieno con il mio denaro e le mi dice, mi ha detto il capo di prendere la tessera carburante e fare gasolio con quella.
Io le rispondo, che coraggio a non dirmi segna i chilometri che te li pago, se ne esce con il pieno? E tutto il resto dei costi? Il rischio incidenti? Non è più comodo il rimborso chilometrico? Qui la risposta dell'iva del 22%,
Cmq da lunedì a ieri ho fatto 387 km e lunedì la storia continuerà e forse senza prenderne neanche uno anche stavolta.
Quindi se non dovessero accettare la mia proposta, quando la mia macchina aziendale non c'è, sto in ufficio tranquillamente facendo il commerciale solo interno e non anche quello esterno.