Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

adeguamento retribuzione

ah scusate, una cosa importante, non ve l'ho detto perchè io non faccio caso a queste cose ma è giusto dirle, il 03/11 e quindi lunedì scorso, arrivando da una visita commerciale con la macchina aziendale, mi è stata chiesta la cortesia di usare la mia auto un'altra volta in quanto la mia andava a un collega, perchè la sua si è rotta. E mi è stato detto che poi andrà a lui e a me ne arriverà un'altra, forse una clio van, che io ho detto che per me non è il massimo in quanto due posti è scomoda e poco rappresentativa.
A questa richiesta, la mia idea di fargli questa proposta che avanzato ieri.
Niente, uso la mia e mercoledì mi dice l'amministrazione:
ma tu come fai con il gasolio? Le rispondo che ho fatto il pieno con il mio denaro e le mi dice, mi ha detto il capo di prendere la tessera carburante e fare gasolio con quella.
Io le rispondo, che coraggio a non dirmi segna i chilometri che te li pago, se ne esce con il pieno? E tutto il resto dei costi? Il rischio incidenti? Non è più comodo il rimborso chilometrico? Qui la risposta dell'iva del 22%,
Cmq da lunedì a ieri ho fatto 387 km e lunedì la storia continuerà e forse senza prenderne neanche uno anche stavolta.
Quindi se non dovessero accettare la mia proposta, quando la mia macchina aziendale non c'è, sto in ufficio tranquillamente facendo il commerciale solo interno e non anche quello esterno.
 
Scusate, ne approfitto ancora di una cosa oltre a specificare quello sopra che è per rendere l'idea di quello che offro senza mai farci caso (oltre l'ora e mezza ogni santo giorno di "straordinario" non retribuito e delle ore dedicate durante le ferie).
Ma io che ho citato l'utile, posso sapere su quei 20K del mese di ottobre quanto ci pagano di tasse? Facciamo un esempio di 20 k di utile e 60K di fatturato.
Giusto per capire delle proporzioni.
Grazie ancora.
 
ma come farai a sapere l' utile ? E adesso ti interessi anche delle tasse sull 'utile..
...dai lascia stare certe cose, stai perdendo la strada maestra...
 
Infatti sto cercando di capire, non prendertela sto chiedendo ammettendo i miei limiti.
Io per utile intendo che se compro un componente che vendo senza farlo transitare dal nostro magazzino oppure che è nel nostro magazzino, e l’ho preso o l’abbiamo comprato a 1.000,00 e lo vendo a 1.500,00 per me l’utile è 500,00 ma so che forse chiamarlo utile non è giusto e quindi chiedo quello che possa essere l’utile tramite quello che ci paghi sopra.
 
Non me la prendo, ma cerca di capire che stai facendo i conti in tasca alla tua ditta senza sapere tutti i costi che hanno....quando saprai tutti i costi potrai dilettarti a fare la differenza..
 
non è mio intento fare i conti credimi, però sono stufo di essere sotto pagato, di fare straordinari non retribuite, e mettere a disposizione la MIA auto!!!
E in base a quello rendo che più che utile forse è più utile chiamarlo margine - correggimi se sbaglio - , chiedo un adeguamento che in tutti questi anni non mi è mai stato dato da parte loro.
Prima di cercare altro io ci provo, in quanto tengo a loto e all’azienda.
Se così non fosse poi cercherò da altre parti, ma se dovessi trovare - ovviamente mandando CV alla concorrenza - , poi il pacchetto cliente è a rischio e sono sicuro che i clienti mi seguiranno visto il rapporto.
 
Alto