Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Acquisto termosifoni ed altro materiale inerente

Sasha83

Utente
Buongiorno a tutti,

sto ristrutturando la mia abitazione ed ho un dubbio riguardo l'acquisto diretto del materiale da un fornitore (senza quindi manodopera).

E' possibile acquistare da due fornitori diversi termosifoni e valvole (sempre per termosifoni) e pagare tramite bonifico banacario per usufruire dell'agevolazione ? (l'iva del materiale sarebbe al 22%)

L'impianto risale al 1990 e necessita di un rinnovamento

Grazie!
 

gaia78

Utente
Buongiorno a tutti,

sto ristrutturando la mia abitazione ed ho un dubbio riguardo l'acquisto diretto del materiale da un fornitore (senza quindi manodopera).

E' possibile acquistare da due fornitori diversi termosifoni e valvole (sempre per termosifoni) e pagare tramite bonifico banacario per usufruire dell'agevolazione ? (l'iva del materiale sarebbe al 22%)

L'impianto risale al 1990 e necessita di un rinnovamento

Grazie!
ciao sasha
la detrazione spetta anche in caso di acquisto diretto dei materiali dal fornitore.
Il rinnovamento dell'impianto di riscaldamento é una spesa detraibile
Quanto alle modalita di pagamento per ciascuno dei 2 fornitori dovrai emettere un bonifico bancario da cui dovranno risultare la causale del versamento, il codice fiscale del soggetto che paga e il codice fiscale o il numero della partita IVA del beneficiario del pagamento
gaia
 
Ultima modifica:
Alto