Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

acquisto extra cee

E' la prima volta che effettuiamo un acquisto in un paese extra cee e mi ritrovo con una fattura del fornitore dove ho solamente il costo della merce;
una fattura dello spedizioniere che nel dettaglio indica l'importo dei diritti doganali e l'importo delle prestazioni professionali applicando su quest'ultimo l'aliquota iva; una bolla doganale. Come fare la registrazione??? Per favore aiutatemi!!
 
Riferimento: acquisto extra cee

E' la prima volta che effettuiamo un acquisto in un paese extra cee e mi ritrovo con una fattura del fornitore dove ho solamente il costo della merce;
una fattura dello spedizioniere che nel dettaglio indica l'importo dei diritti doganali e l'importo delle prestazioni professionali applicando su quest'ultimo l'aliquota iva; una bolla doganale. Come fare la registrazione??? Per favore aiutatemi!!
Qualche volta qualche parola magica può risolvere il problema.
parola magica: registrare bolla doganale !

Consulentia - Consulenza contabile ed amministrativa on line - Importazioni e registrazione bolletta doganale Roma Viterbo

saluti,

.
 
Riferimento: acquisto extra cee

E' la prima volta che effettuiamo un acquisto in un paese extra cee e mi ritrovo con una fattura del fornitore dove ho solamente il costo della merce;
una fattura dello spedizioniere che nel dettaglio indica l'importo dei diritti doganali e l'importo delle prestazioni professionali applicando su quest'ultimo l'aliquota iva; una bolla doganale. Come fare la registrazione??? Per favore aiutatemi!!
Sarebbe bello sapere se era utile !

saluti,
 
Riferimento: acquisto extra cee

Sarebbe bello sapere se era utile !

saluti,
Scusa se non ho risposto prima, ma ho visto che per giorni nessuno mi dava indicazioni e non ho più consultato il forum.
Purtroppo non mi sei stato di aiuto perchè la scrittura che mi è stata consigliata dal consulente prevedeva di indicare in Dare il costo della merce (fattura fornitore), i diritti e dazi e l'Iva (da bolla doganale) in Avere il debito v/fornitore.
Grazie lo stesso e alla prossima.
Ciao
 
Alto