Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Acquisto casa e tasse

Giulio88

Utente
Buongiorno , stavo valutando un acquisto di un immobile , di circa 55 mq e volevo sapere annualmente quanto mi viene a costare .. inoltre il dubbio non è solo questo ma anche il fatto che erediterò si spero più avanti possibile unaltro immobile di circa 90 mq .. il mio dubbio è quanto andrei a pagare annualmente con entrambi ? La paura e anche il fatto di non riuscire poi a vendere uno dei due trovandomi a pagare un esagerazione . Attendo consigli
 

luis2000

Utente
Giulio88, dipende dalla rendita catastale dei 2 immobili con la quale si può ricavare il valore imponibile per il calcolo delle imposte. Servirebbero le visure catastali degli immobili.
 

Giulio88

Utente
Giulio88, dipende dalla rendita catastale dei 2 immobili con la quale si può ricavare il valore imponibile per il calcolo delle imposte. Servirebbero le visure catastali degli immobili.
Quello certo , ma volevo avere un idea in grandi linee , nel senso ho uno stipendio da operaio , al momento in cui erediterò l'altro immobile c'è la farò a sostenere entrambi ? ( Aldilà di probabili affitti o vendite )
 
Alto