Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

ACQISTO FABBRICATI X REDDITI

A

ANNA

Ospite
<HTML>LA MIA SOCIETA' HA ACQUISTATO UN FABBRICATO PER POTER SCARICARE IL COSTO NELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI DEVO MODIFICARE LA DESTINAZIONE D'USO CHE PER ORA è QUELLA DI ABITAZIONE POPOLARE?</HTML>
 
G

GUAR.TO

Ospite
<HTML>Scusa, ma cosa fa la Tua società. E' forse un'impresa edile?
Mancano ulteriori informazioni.</HTML>
 
A

Arithmos

Ospite
<HTML>destinazione d'uso

non è un quesito di natura fiscale.....devi porlo ad un geometra o a uno studio tecnico....</HTML>
 
A

ANNA

Ospite
RE: ACQUISTO FABBRICATI X REDDITI

<HTML>SNC INGROSSO ALIMENTARI IL QUESITO è DI NATURA FISCALE SE CHIEDO COME E SE POSSO RILEVARE IL COSTO O MI SBAGLIO?</HTML>
 
A

Arithmos

Ospite
RE: ACQUISTO FABBRICATI X REDDITI

<HTML>una snc....ingrosso alimentari ....che acquista una casa uso abitazione.......al fine di utilizzarla come sede amministrativa....come fa a scaricarsi il costo ?????

questo si che è un quesito di natura fiscale !!!!!!


al tuo consulente di fiducia chiedi cosa prevede il t.u.i.r. per l'acquisto di una abitazione (bene non strumentale per natura) e il suo utilizzo come sede amministrativa (bene strumentale per destinazione) e sopratutto...se chi lo vende è un privato...(case popolari) fiscalmente conviene intestarlo alla società.</HTML>
 
A

anna

Ospite
RE: ACQUISTO FABBRICATI X REDDITI

<HTML>non potresti dirmelo tu?grazie</HTML>
 
A

Arithmos

Ospite
RE: ACQUISTO FABBRICATI X REDDITI

<HTML>la risposta è in quelle righe...(al tuo consulente....) ma siccome è soggetta ad interpretazione soggettiva....chi.........meglio del tuo consulente che conosce nei dettagli la questione ...può darti certezze...!!!!!


in alternativa....presenta domanda di interpello (quesito scritto) all'amministrazione finanziaria...e avrai....entro 60 gg la risposta ufficiale....ai tuoi dubbi....</HTML>
 
Alto