Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Accredito rimborso senza sostituto

Penny94

Utente
Ciao a tutti!
La settimana scorsa ho fatto il mio prima 730 al caf e risulta che mi spetta un bel rimborso.
Al momento non lavoro, quindi l'operatore mi ha detto che per avere il rimborso devo comunicare il mio iban all'agenzia delle entrate consegnando di persona in ufficio il modulo apposito oppure online tramite spid. Siccome pare impossibile prendere appuntamento all'agenzia delle entrate della mia zona prima di qualche mese, pensavo di farlo tramite spid ma non mi è molto chiara la procedura: è sufficiente che inserisca i dati bancari nel mio account sul sito dell'agenzia o devo anche caricare/inviare da qualche parte il modulo?
Inoltre come posso verificare se il caf ha effettivamente inviato il mio 730? Sempre sul mio account riesco a vedere ad esempio i cu, ma da nessuna parte l'eventuale 730.
Grazie a chi mi risponderà :)
 

STUDIOCEL

Utente
Devi comunque attendere che il Caf invii il 730 all'agenzia entrate....con il Caf non è così istantaneo vederlo nel cassetto, come invece lo è per il precompilato inviato in autonomia...
 

Penny94

Utente
Innanzitutto grazie per le risposte, ho inserito l'iban quindi dovrei essere a posto :)
Nel mio cassetto fiscale non risulta ancora alcun 730 (anzi, non c'è manco la sezione "730" che altrove pare dovrebbe esserci), sto guardando nel posto sbagliato? Tolto che avendolo fatto col caf potrebbe appunto metterci più tempoScreenshot_20230520-133815.png
 
Alto