Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Accertamento fiscale

Andre@76

Utente
Buonasera, nel 2011 ho chiuso la mia attività e mi sono trasferito in Spagna dove sono rimasto fino al 2022, al mio rientro sono stato assunto da mio fratello nella sua azienda, circa un paio di mesi fa mi è arrivata la comunicazione per il pignoramento di 1/10 dello stipendio per dei debiti con Agenzia delle entrate, con mio grande stupore vengo a conoscenza che mi hanno fatto un accertamento fiscale per gli anni 2008-2009-2010, ho fatto accesso agli atti e mi hanno consegnato dei documenti tra cui i miei estratti bancari dell'epoca dove mi contestavano TUTTI i movimenti del conto corrente ENTRATE e USCITE e da questa somma hanno tirato fuori delle cifre impensabili che io non ho minimamente neanche pensato di guadagnare in vita mia che sommandosi alle sanzioni e agli interessi sono diventate tali da far prendere anche strane idee ad una persona.....
Quello che vi chiedo io, posso in qualche modo far rivalutare questi accertamenti? come è possibile che ogni movimento del conto sia stato valutato come evasione...... anche i bonifici dell'affitto ad esempio o le rate dei finanziamenti, addirittura le RIBA INSOLUTE DEI CLIENTI!!!!

In prescrizione non sono perchè ha detta loro hanno mandato degli atti interrutivi anche se io ero all'estero, la mia unica possibilità è far ricontrollare questi accertamenti, altrimenti con 150E al mese che mi prendono, mi ci vorranno piu o meno 6 vite per renderli tutti.

grazie a chi mi risponderà
 

luis2000

Utente
Andre@76,
purtroppo non è facile analizzare attentamente e in maniera puntuale la tua situazione attraverso il Forum, per tanto ti consiglio di affidarti a un Consulente di fiducia che saprà aiutarti per il meglio.
 
Alto