Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Abitazione principale ma ancora non abitabile!!!!

Rogelard

Utente
Salve, sto compilando il 730 e ho qualche dubbio:
- mi risulta una prima casa che ho acquistato come abitazione principale ma ancora non è abitabile, non c'è la corrente. Il ho la residenza in una casa di mia suocera. Nel quadro B è contrassegnata col numero 1 e il garage col numero 5. Ho provato a cambiare il numero 1 col 2 (Immobile ad uso abitativo...) ma il sistema mi segnala l'errore se lascio il numero 5 al garage (pertinenza dell'abitazione principale). Cosa devo fare?
- Ho seguito un corso di formazione con DIRSCUOLA, Ente Accreditato al Miur, lo posso scaricare? Anche se non è una Università?
- Ho acquisito la certificazione come Esaminatore EIPASS, con esame online e rilascio di certificazione. Posso scaricare la fattura di spesa?
Grazie in anticipo
 

Rogelard

Utente
Ma nel mio caso, siccome l'ho comprata come abitazione principale (ho pure il mutuo come prima casa), non essendo ancora abitata devo lasciare il numero 1 e il 5? Oppure il 2 e il 9? Inoltre volevo anche capire se posso inserire le fatture dei corsi.
 

STUDIOCEL

Utente
I corsi penso proprio di no...

Tu non l'hai comprata come abitazione principale, l'hai comprata come prima casa!
Poi diventerà abitazione principale quando vai ad abitarci...
Ma fino a quando non ci abiti non può essere la tua abitazione principale.

Addirittura se non ha gli allacci potresti mettere 9 e 9..
 
Alto