Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Abbinare bonifico all' immobile

Scusate, ma come si fa ad abbinare il bonifico eseguito per l' acquisto di serramenti all' immobile?
Grazie
Al rigo 51 quando inserisci i dati catastali dell'immobile nell'ultima casella a destra numero posizione immobile devi mettere quello che risulta nel rigo B fabbricati,esempio se nel quadro B1 fabbricati risulta immobile oggetto del bonifico allora nel rigo 51 metti numero posizione immobile 1,se B2 metti 2 spero sia stato utile
 
Al rigo 51 quando inserisci i dati catastali dell'immobile nell'ultima casella a destra numero posizione immobile devi mettere quello che risulta nel rigo B fabbricati,esempio se nel quadro B1 fabbricati risulta immobile oggetto del bonifico allora nel rigo 51 metti numero posizione immobile 1,se B2 metti 2 spero sia stato utile

Nel rigo E51 c'è il numero ordine immobile nella casella a sx. Nell' ultima casella a dx c'è il subalterno.
Comunque inserendo il numero uno, che corrisponde a quello che corrisponde nel rigo B fabbricato, viene subito l' icona di un cestino in rosso.....
Aiuto!!!!(
 
Nel rigo 51 devi indicare nella colonna a sx il numero che è riportato nel quadro fabbricati (1 se riguarda immobile al rigo B1 ) mentre nell'ultima a dx il subalterno del mappale (esempio se i dati catastali dell'immobile è foglio 10-mappale 87 sub.13 nella colonna a dx subalterno devi mettere 13)
 
grazie per la risposta.
Leggendo meglio le istruzioni del quadro E mi sembrava di aver capito che i dati catastali da indicare riguardavano gli immobili oggetto di intervento di recupero del patrimonio edilizio.
Nel mio caso di tratta di spese per intervento finalizzato al risparmio energetico: devo comunque indicare i dati dell'immobile?
 
grazie per la risposta.
Leggendo meglio le istruzioni del quadro E mi sembrava di aver capito che i dati catastali da indicare riguardavano gli immobili oggetto di intervento di recupero del patrimonio edilizio.
Nel mio caso di tratta di spese per intervento finalizzato al risparmio energetico: devo comunque indicare i dati dell'immobile?
se sono spese finalizzate al risparmio energetico relative all'acquisto di serramenti devi inserire la spesa nel rigo E61 indicando nella colonna 1 il codice relativo all'intervento che per i serramenti è 12,l'anno, il numero rata e l'importo senza indicare i dati catastali,spero tu abbia fatto la dichiarazione ENEA entro i 90 gg.dalla fine lavori e i bonifici parlanti.
 
Alto