Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

8 marzo

Miodemo, non era sicuramente una polemica nei tuoi confronti quella di Annamaria, infatti a gentilezza come la vs si ringrazia com'è stato fatto...
il pensiero è stao carino e per questo va riconosciuto! sai la storia della festa della donna in memoria di una disgrazia già di per sè andrebbe abolita, anche perchè con tutto il rispetto, ogni giorno succede una catastrofe, quindi....
poi come sempre si rischia di cadere nella demagogia e nella contrarità della cosa...io non l'ho mai festeggiata (nel senso festa con tanto di spogliarello cme usa solitamente nelle serate dell'8 marzo) mi son sempre limmitata a gli auguri e al classico mazzetto di mimosa che i signori dello studio ci fanno, pero' ci sono persone che la festeggiamo come dicevo sopra, ma.......piu' che la festa io credo che sia per molte un modo "lecito" perprendersi una serata con amiche, non guardiamo solo il lato piu' emancipato della "comunità femminile" (non sapevo altro termine usare, m'è venuto cosi'), c'è ancora una parte piu' chiusa che vede in queste feste uno modo come dicevo "lecito" per evadere.
Io avrei pensiero solo a dover andare in un locale dove una dozzina di ominidi in perizoma mi sventola le natiche davanto!!! per carità....o Gesu'! pero' c'è a chi piace, il mondo è vario!!!
In definitiva a tutti coloro che ci hanno fatto gli auguri ringraziamo cmq, e..........
cmq se riuscite a raccattare una decina nel forum per lo spettacolo, io vi procuro il perizoma! ;-)

Re: 8 marzo X Gio

GRAZIEEEEEEEEE Gio, questo si che si chiama ragionare.
Buona giornata anche a te e complimenti x il sangue freddo sulla 14^

concordo con annamaria, perchè festeggiare l'8 marzo quando le donne son in festa tutto l'anno?

iniziamo a festeggiare questi martiri di sant'uomini va là..

:)

ciao

Re: 8 marzox Alberto

senti ciccino, se ne riparla quando voi uomini capirete che l'apirapolvere va dato per terra in casa e non in giardino!!!!
Ridateci la parità dei sessi, cosi' magari la sera dopo una giornata di lavoro ci stiamo pure noi sul divano a vedere la partita invece di fare i piatti!!!
se si va avanti cosi', tra un pò ci sarà pure la festa dell'uomo, sai i falò domestici che rischiate.......

caro, stamane mi sento debole..

cara, che hai?

mah, potrebbe essere.. non so.. carenza di ferro..

carenza di ferro? ma tho ci penso io.. ciapa chi e stira.. :)

..e se c'è qualche donna che ha qualcosa da dire.. lì c'è la porta.. :)

buona sera signori e signori..
... e le signore?
s'ignorano!

buon otto marzo, carampane :))))))

(si scherza)

compatisci pure me alberto ... io di donne in casa ne ho tre, quando mi va bene.
(sto scherzando naturalmente).
propongo la festività sant'ats! ... da festeggiare il 30 febbraio ...
:)

guerra? E GUERRA sia.
visto che eventualmente siamo noi a "ridarti la parità", almeno per oggi non te la ridiamo! conquistatela...he he he hahaha

e poi per aggiungere allacarenza di ferro rammentata da alberto ... "caro ... non mi funziona il mouse al computer" ...
ciappa là! di nuovo il ferro da stiro ... eccolo lì il tuo mouse!
(scherzo, eh! ... è tratto da una nota barzelletta)

da queste parti si dice: "in casa de done ghe ne stà ben tre, una viva, una morta e una inciodada dadrio (dietro) a porta|"
scherzo anch'io naturalmente.

ascolta ciccino 2, è bene che non mi ridia proprio niente, che quando date qualcosa...TROPPO CI COSTA!

ma quale guerra!!!! su che non resistete una battaglia, basta un alito di vento, 39 di febbre e appuntemento dal notaio!!!
ma dai!

l'unico motivo per cui portate i pantaloni è perchè vi sta male la gonna!

;-)

Alto