Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730

Bruck10

Utente
salve.sono uscito dal caf con i miei 4 cud di cui 1 nasp...con un reddito di 15300 euro totali....con un debito di 188 al mese x 5 mesi e 400 e rotti euro di acconto di qualcosa che dovro pagare io a dicembre con la busta paga.chi mi spiega di questi ultimi 400 euro?
 

Umby

Utente
Sei andato a debito nel 2019,
pertanto,
l'ADE presuppone che tu vada a debito anche per il prossimo anno (2020), e quindi ti fa pagare una parte di acconto a luglio, e la seconda parte a novembre.
La quota di acconto di luglio, sicuramente sara' stata rateizzata, nei tuoi 188 Euro / mese,
quella di novembre, non sono altro che i 400 Euro di cui ti chiedi cosa sono...
---------
Se ritieni, che nel 2020 non andrai a debito,
puoi anche, non pagare gli acconti.... (ma lo avresti dovuto comunicarlo al caf...)
 

Bruck10

Utente
Ma gliel ho detto ha detto gusrda devi pagare tte e 5 le rate da 188 e i 400 a dicembre...non puoi NON pagare i 400.ora che faccio?
 

Umby

Utente
Ma gliel ho detto ha detto gusrda devi pagare tte e 5 le rate da 188 e i 400 a dicembre...non puoi NON pagare i 400.ora che faccio?
Fai entrare il responsabile del CAF qui sul ns. forum,
e gli daremo tutte le risposte che ritiene opportuno,
Nel frattempo, puoi dire loro che sul modello 730, esistono i campi:
[F6-1] ed [F6-3] che permettono al dichiarante di NON pagare gli acconti, qualora decidi di non pagarli.
 

Bruck10

Utente
Io non capisco perche quella del caf mi ha detto certo che devi pagarlo tu?chi senno?ridendo anche dopo avergli detto io so che se sono sicuro di non andare a debito e di non avere altri cud come quest anno non sono obbligato a pagare.....non ci andro mai piu da questa
 

Bruck10

Utente
Sentita ora ha detto:i 188 mensili x 5 mesi sono il debito che hai per i 4 cud...per l acconto di novembre si riferisce al 2019....bho
 
Alto