Nel 2022 ho acquistato casa, con mutuo.
Gli interessi relativi al mutuo, comprensive di spese, li ho trovati direttamente sul 730 precompilato.
Le fatture del notaio no.
Chiedo: è normale che le debba inserire manualmente ?
Posso inserire il totale della fattura ? Oppure devo prendere solo alcune spese ?
Le fatture si compongono di:
Prima Fattura (Compravendita)
Tassa Archivio: 30,40
Spese invio (Reg. Tras.Volt.) 5.761,00
Diritti ed oneri 826,72
Iva 181,88
Totale 6.800
Seconda Fattura (Mutuo)
Tassa Archivio: 21,70
Spese invio 35,00
Diritti ed onorari 855,16
Iva 188,14
Totale 1.100
io sarei tentato a mettere il totale delle due fatture, pari a 7.900 Euro, sbaglio ?
Gli interessi relativi al mutuo, comprensive di spese, li ho trovati direttamente sul 730 precompilato.
Le fatture del notaio no.
Chiedo: è normale che le debba inserire manualmente ?
Posso inserire il totale della fattura ? Oppure devo prendere solo alcune spese ?
Le fatture si compongono di:
Prima Fattura (Compravendita)
Tassa Archivio: 30,40
Spese invio (Reg. Tras.Volt.) 5.761,00
Diritti ed oneri 826,72
Iva 181,88
Totale 6.800
Seconda Fattura (Mutuo)
Tassa Archivio: 21,70
Spese invio 35,00
Diritti ed onorari 855,16
Iva 188,14
Totale 1.100
io sarei tentato a mettere il totale delle due fatture, pari a 7.900 Euro, sbaglio ?