Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 senza sostituto d imposta

Buonasera , volevo chiedervi , ad oggi controllo il mio cassetto fiscale con la dicitura DICHIARAZIONE LIQUIDATA IN DATA 10/11/2021 , ma ad oggi alla voce rimborsi , non mi da nulla , non riesco a vedere effettivamente se il rimborso mi arriverà per dicembre oppure no , chiamando ad AE non rispondono , sono nell'incertezza piu' totale.
Ci sta qualcuno che mi puo' dare delle risposte se sapete quando partono sti benedetti rimborsi , è strano che ad oggi 09/12/2021 allavoce rimborsi non esce nulla.
Grazie infinite per chi mi rispondera'
 

Max878

Utente
Buonasera fai come me manda un email alla tesoreria della banca d'Italia e loro a breve ti dicono se il tuo nominativo è presente per i flussi 730 allega documento ciao
 
Ma se si ha poco piu di mille 1000 euro del rimborso del 730 senza sostituto che paga lagenzia delle entrate a qualcuno e arrivato a dicembre o se di ha piu di 1000 euro arrivera a gennaio perche io ho 1086 euro di rimborso e volevo sapere se mi arrivera entro dicembre qualcuno ha avuto piu di 1000 euro e gli he arrivato il rimborso a dicembre grazie ????
 
Io ho mandato una mail ieri alla banca ditalia chiedendo se ci fosse il mio nominativo, mi hanno risposto dicendomi che ad oggi il suo nominativo risulta presente nel flussi di pagamento dell agenzia, alinizzio di dicembre no risultava il mio nominativo chiedendo ieri mi hanno detto di si cosa significa che fra qualche giorno avro il pagamento??
 

Allegati

Alto