Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 senza sostituto d imposta

Anna nico

Utente
Buongiorno sono muova volevo sapere se qualcuno magari ne sa più di me .. ho fatto il 730 con pagamento all agenzia delle entrate ora nel cassetto fiscale dell agenzia delle entrate leggo stato domanda: liquidata in data 8/11/2021 voi sapete spiegarmi cosa vuol dire? Ringrazio chiunque sappia rispondermi.
Buona giornata
 

Anna nico

Utente
Ciao tu hai inserito il tuo codice iban oppure ti arriva tramite posta? Perché io non aprendolo ho chiamato l agenzia delle entrate e mi ha detto che la domanda è stata accolta ma il rimborso arriverà verso i primi di gennaio tramite posta ..
 

stefanoxp

Utente
Dichiarazione 730 senza sostituto d'imposta liquidata in data 10/11/2021. E quindi, in teoria, tutti i controlli hanno dato esito positivo. Chiamo l Agenzia delle Entrate per avere una data certa sul rimborso, dato che online (cassetto fiscale) non trovavo nulla. Mi hanno risposto: Il rimborso è stato bloccato per una incongruenza di 25 euro. Quindi attenzione, questi bloccano i rimborsi e non comunicano nulla nel al diretto interessato e neanche al Caf. Chiamateli se non vedete la data del rimborso.
 

STUDIOCEL

Utente
Se liquidata è liquidata già considerando l'incongruenza....vedi scorrendo i quadri se dopo il quadro 730/4 scorrendo ancora c'è "comunicazione"
 

stefanoxp

Utente
Se liquidata è liquidata già considerando l'incongruenza....vedi scorrendo i quadri se dopo il quadro 730/4 scorrendo ancora c'è "comunicazione"
Salve. Non c'è nessuna comunicazione. Questo è il testo: Comunicazioni: Non sono presenti documenti per l'area selezionata 730/4 ecc...
Aggiungo che nel "Riepilogo Redditi" Prospetto di liquidazione relativo alla assistenza fiscale prestata, trovo scritto:
PL164001Imp che sara' rimb. dall'Agenzia Entrate Euro ................
Ma alla voce Rimborsi II.DD non c'è l'annualità 2020.
O si è sbagliata la signora del call center o è tutto molto strano.
Grazie comunque per la risposta.
 

STUDIOCEL

Utente
Se c'è la scritta "comunicazioni" vuol dire che c'è....non si vede perché è da un po' di tempo che non le mettono più online ma c'è, e prima o poi ti arriverà...
 
Alto