Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 PRECOMPILATO - SPESE MEDICHE MANCANTI

Ciao
ho un dubbio circa la compilazione degli oneri detraibile e precisamente le spese mediche (scontrini fatture ecc.)
Dalla precompilata rilevo una spesa nel 2019 di 708 euro , mentre nel sommare i vari scontrini rilevo che me ne mancano per circa 150 euro.
Ho dovuto variare alcuni dati all'interno della precompilata quindi non ho accettato in toto il 730, e quindi potrei essere soggetta a controllo.
Al rigo E1 posso mettere l'importo che mi da la precompilata ovvero 708 euro anche se nel cartaceo io ho solamente 550 euro ?
Vale l'importo del cartaceo oppure quello dell' A.D.E.
Grazie
 

Umby

Utente
Al rigo E1 posso mettere l'importo che mi da la precompilata ovvero 708 euro anche se nel cartaceo io ho solamente 550 euro ?
Difficilmente ti chiederanno gli scontrini, di un dato che loro stesso ti hanno comunicato, però, ufficialmente, potrebbero farlo (visto che hai modificato parte del 730).
Fatti la stampa delle loro ricevute, e conservala insieme agli scontrini in tuo possesso..
 
Grazie
apprezzo molto i vostri pareri personali che sono anche i miei
Ma io volevo sapere se c'e' una risoluzione o una FAQ che ci porta ad una risposta univoca.
Grazie
 
Alto