Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 precompilato info

boy986

Utente
salve, ho inviato il 730 precompilato che mi è arrivato dall'agenzia delle entrate essendo un dipendente pubblico. ho inserito tutte le voci di detrazioni degli infissi e spese mediche, vorrei sapere se devo inviare in qualche modo le fatture all'agenzia delle entrate o se devo averle disponibili in una eventuale verifica.
grazie
 

Rocco

Utente
salve, ho inviato il 730 precompilato che mi è arrivato dall'agenzia delle entrate essendo un dipendente pubblico. ho inserito tutte le voci di detrazioni degli infissi e spese mediche, vorrei sapere se devo inviare in qualche modo le fatture all'agenzia delle entrate o se devo averle disponibili in una eventuale verifica.
grazie
Non devi inviare nulla. Devi solo conservarle ed esibirle in caso di eventuale controllo.
Saluti.
 

Mircofae

Utente
Ciao
Mi vorrei inserire nella discussione per avere una piccola delucidazione ,
Anche io ho fatto il 730 precompilato e l'ho inviato all'agenzia delle entrate ,
Praticamente il mio lavoro e' finito vero ? Non devo fare nient'altro avendo io indicato già il mio sostituto di imposta sul 730 .
Devo aspettare solo la busta paga .
Mi confermate ciò ?
Grazie a tutti per le risposte
Mirco
 

Rocco

Utente
Ciao
Mi vorrei inserire nella discussione per avere una piccola delucidazione ,
Anche io ho fatto il 730 precompilato e l'ho inviato all'agenzia delle entrate ,
Praticamente il mio lavoro e' finito vero ? Non devo fare nient'altro avendo io indicato già il mio sostituto di imposta sul 730 .
Devo aspettare solo la busta paga .
Mi confermate ciò ?
Grazie a tutti per le risposte
Mirco
Confermo.
Saluti.
 
Alto