Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 precompilato. Come effettuare i versamenti?

ismet

Utente
Salve, :D
sino ad oggi il mio datore di lavoro (ente pubblico), in qualità di sostituto d'imposta, ha proceduto ad eseguire tutte le trattenute per quanto riguarda le imposte da me dovute.
In particolare, in tema di cedolare secca, il sostituto oltre ad eseguire tutti i calcoli ha provveduto a detrarre direttamente dal mio stipendio tutte le imposte dovute per il pagamento a titolo di acconto e saldo, per cui non ho eseguito alcun pagamento tramite gli F24.
Qualora per l'anno in corso dovessi utilizzare il 730 precompilato presente nel sito dell'A.d.E., per quanto riguarda il pagamento della cedolare:
1. i calcoli dell'imposta verrebbero effettuati direttamente dall'A.d.E?
2. i pagamenti periodici (a titolo di acconto e di saldo) dovrei eseguirli mediante F24 oppure mi verrebberro detratti direttamente dallo stipendio (come sinora accaduto) da parte del sostituto di imposta?

Cortesi saluti :s-sault:
 

Rocco

Utente
Non cambia nulla, nel senso che se viene compilato il riquadro con i dati del sostituto d'imposta (datore di lavoro), come avvenuto fino adesso, quest'ultimo riceverà il mod. 730-4 ed effettuerà le operazioni di conguaglio, così come avvenuto fino ad ora. Ripeto, non cambia nulla.
Saluti.
 

ismet

Utente
Non cambia nulla, nel senso che se viene compilato il riquadro con i dati del sostituto d'imposta (datore di lavoro), come avvenuto fino adesso, quest'ultimo riceverà il mod. 730-4 ed effettuerà le operazioni di conguaglio, così come avvenuto fino ad ora. Ripeto, non cambia nulla.
Saluti.
Grazie per la cortese e celere risposta.
Saluti
 
Alto