Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

[730 precompilato] Avviso di dinego

Salve a tutti.
quest'anno ho presentato il 730 online partendo dal precompilato.

Oggi ho ricevuto una mail dall' 'Agenzia delle Entrate- Direzione Centrale Servizi ai Contribuenti' contenente questo testo:

"Gentile contribuente,
La informiamo che è disponibile nell'area autenticata del servizio 730 precompilato un messaggio relativo alla dichiarazione precompilata. La invitiamo a prenderne visione accedendo al sito https://dichiarazioneprecompilata.agenziaentrate.gov.it/PrecomWeb/.
"

Ma una volta autenticatomi, nella sezione Messaggi in Home page non ci sono messaggi da leggere. Ho provato a spulciare tutte le sezioni ma non trovo nulla.

Avete idea di dove sia questo messaggio? Diniego non mi sembra di buon auspicio e sono preoccupato.

Grazie a chi mi dirà la sua.

Cordialmente
Daniele
 

STUDIOCEL

Utente
Diniego presumo che il sostituto da te indicato abbia rifiutato la tua liquidazione...
È Possibile che il datore di lavoro da te indicato sia vecchio?
 
Ciao e grazie innanzi tutto.
Si ho cambiato datore di lavoro il 15 Gennaio 2018 quindi per tutto il 2017 ho avuto un altro datore di lavoro.

In precompilata c'era il vecchio ed essendo una dichiarazione per l'anno 2017 immaginavo che quello occorreva lasciare e che fosse lui tenuto a liquidare. Non è così??

Come posso fare a rimediare? è possibile?

Grazie di nuovo.

D.
 
In 'Compila ed Invia' ho trovato la voce che mi permetteva di aggiornare il sostituto di imposta.
Aggiornato, salvato ed inviato.

Grazie ancora del supporto e del tempo dedicatomi!
 

Loop123

Utente
Buongiorno anche a me è arrivata la stessa email.
Al momento non ho la password a portata (che ho dimenticato di modificare), però nel mentre vorrei sapere se vi è un termine per eventuali correzioni.

EDIT:

Seguendo il post precedente sono capitato nel medesimo problema relativo al sostituto d'imposta.
Tuttavia il mio caso è leggermente diverso.
Il mio contratto era durato da Marzo a Dicembre. Da Gennaio sto seguendo un master e sono disoccupato. In questo caso che dovrei mettere ? Nessun sostituto pur essendo riferibile al 2017 ?
Anche perché in nota mi mette "Il sostituto xxxx è stato già indicato precedentemente".
Non mi è molto chiaro. Grazie.
 
Ultima modifica:
Alto