Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 precompilata congiunta

Alfredo1

Utente
il 12 maggio ho fatto il 730 precompilata congiunto , fino a 2 giorni fa'tutto ok ora invece mi trovo nel seguente stato

precompilata del dichiarante nessun problema
su AdE cassetto fiscale del dichiarante modello 730 nessun problema presenti tutti gli anni compreso il 2023

precompilata del coniuge congiunto nessum problema
su AdE cassetto fiscale del coniuge modello 730 , presenti tutti gli anni ma assente anno 2023

cosa succede?
 

Allegati

STUDIOCEL

Utente
La dichiarazione inviata la trovi nella precompilata "dichiarazione inviata" e lì trovi anche la ricevuta di invio così da verificare se accettata....se tutto ok è tutto ok
 

Alfredo1

Utente
La dichiarazione inviata la trovi nella precompilata "dichiarazione inviata" e lì trovi anche la ricevuta di invio così da verificare se accettata....se tutto ok è tutto ok
si nella precompilata è tutto ok sia per il coniuge congiunto che per il dichiarante ,tutto ok anche per la ricevuta
ma dopo l'agenzia delle entrate trasporta i dati nel cassetto fiscale e prepara il 730 2023 sia per il dichiarante e anche per il coniuge , come puoi vedere dalla figura del post precedente manca l'anno 2023 che fino a 2 giorni fa' c'era .
IL 730 predisposto nel cassetto fiscale dall'AdE serve per controllare se lo stato della liquidazione per un 730 modificato avviene normalmente , comunque ho messo al corrente del problema L'AdE
 
Ultima modifica:
Alto