Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 da annullare come procedere dopo?

Anto1978

Utente
Se il contribuente si accorge di dover modificare il 730 già inviato, può annullarlo ( una sola volta), ma dopo qualcuno sa dirmi la procedura?
Si può rielaborare la dichiarazione ricevuta inizialmente da parte dell'agenzia delle entrate e inviarla nuovamente oppure bisogna fare diversamente?
 

pluto

Utente
Se il contribuente si accorge di dover modificare il 730 già inviato, può annullarlo ( una sola volta), ma dopo qualcuno sa dirmi la procedura?
Si può rielaborare la dichiarazione ricevuta inizialmente da parte dell'agenzia delle entrate e inviarla nuovamente oppure bisogna fare diversamente?
annullando ti troverai a prima di cliccare "invio"...e quindi potrai modificarla o potrai anche annullare le modifiche già apportate in precedenza e ripartire da capo...
 

Anto1978

Utente
La dichiarazione l'ho già inviata....e adesso invece mi sono accorta di un errore (una sciocchezza) ma vorrei rimediare....
 

pluto

Utente
si ho capito...annullando ti troverai a prima di cliccare "invio"....la sistemi e la reinvii....

annullamento consentito:
fino al 10 giugno, nel caso di contribuenti senza sostituto d'imposta, con esito a debito
fino al 20 giugno, per tutti gli altri
 
Alto