Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 con più cud

Lugirona

Utente
Ciao a tutti. Ho bisogno di un aiuto per quanto riguarderà il 730 dell' anno prossimo. Allora ho lavorato per 6 anni nella stessa azienda quindi avendo un unico CUD non mi serviva farlo. Ora ho cambiato lavoro quindi l anno prossimo mi ritroverò a fare il 730.
Da gennaio 2020 a maggio 2020 un cud:;
A giugno 2020 ho 4 giorni solo ed è un cud;
A luglio 2020 altri 4 giorni in un altra azienda;
Naspi da luglio 2020;

Ed ora ho iniziato un tirocinio con rimborso spese di 500 euro da ottobre 2020 ad aprile 2021 e nel frattempo cmq avrò la naspi che essendo compatibile continuerò a prenderla. Quindi totale 5 CUD.
Mi hanno detto di informarmi x l Irpef in modo da non dover dare troppo allo stato in sede di 730. Ma sinceramente non ho capito cosa devo chiedere al Caf. Sapete aiutarmi? Grazie mille
 

Umby

Utente
Mi hanno detto di informarmi x l Irpef in modo da non dover dare troppo allo stato in sede di 730. Ma sinceramente non ho capito cosa devo chiedere al Caf. Sapete aiutarmi? Grazie mille
Non puoi fare molto... sicuramente andrai a debito.... ma meglio pagare il prossimo anno, il 730 (semmai potrai fare il pagamento a rate)
Potresti comunicare il CU del primo rapporto ( il piu' pesante ), all'attuale datore di lavoro, cosi che possa addebitarti più irpef, ma non te lo consiglio, visto che non stai guadagnando molto...
 
Alto