Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

730 a credito - non pervenuto

Ciao a tutti :)

Ho un problema con la dichiarazione 730 2020 a credito che non mi è ancora stata pagata.

Ho usato, modificato e modificato la dichiarazione precompilata ad agosto 2020. Il mese successivo ho inviato anche il modello PF per integrare delle detrazioni che che avevo dimenticato. Il tutto risultava a credito di circa 350 euro. Ad oggi però non è pervenuto nessun rimborso. Preciso che ho inserito il rimborso senza sostituto d'imposta.

Nel mio cassetto fiscale la dichiarazione risulta liquidata in data 10/11, anche se da altre discussioni mi pare di aver capito che significhi semplicemente che la dichiarazione è stata vista (e approvata?). L'altro dato che ho controllato è il Modello 730/4 che trovo come ultima voce delle dichiarazioni fiscali. Il modello risulta a zero, ovvero non sono segnati rimborsi spettanti, quando in realtà , da dichiarazione, avrei dovuto ricevere indietro un po' di soldi.

Come mai? Cosa posso fare?

Matteo
 
Ho visto ora che, nella scheda persone fisiche, è presente la mia dichiarazione segnata come integrazione. Purtroppo risulta ancora come "Dichiarazione pervenuta".
 
Alto