Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

4 pappine!

Gio.

Utente
Premesso che non si trattava di Real Madrid ma di Reggina, facendo le dovute proporzioni quindi, tenendo conto della Juve di quest'anno molto sperimentale, direi una gran bella squadra molto pratica, e poi siamo li' come sempre e' accaduto, e domenica Derby con i granata!!
Buona giornata e buon lavoro a tutti.-
 
A

alberto

Ospite
Riferimento: 4 pappine!

beh, sabato l'inter perde o pareggia (meglio se pareggia stavolta) e ci si ritrova primi in classifica
 

antonio47

Utente
Riferimento: 4 pappine!

Complimenti!!!!!
Da parte mia posso confermare che, oltre al cronico vizio di 2non metterla dentro", la fortuna è cieca...ma la s..ga ci vede benissimo:( non ne entra una neanche se ce la metti..............
buona giornata
e a proposito di arbitri? non certamente per juve/reggina ma, ragazzi, si son viste SVISTE da paura
 

paolo65

Utente
Riferimento: 4 pappine!

Una bella squadra....insomma:rolleyes: tutto sommato la Reggina nn mi sembra granchè. (We're building for a better future.)
Gli arbitri...uhm..uhm...Antonio, quando in porta hai un palo della luce ed in attacco una papera dove vai?

P.s.

Lo zingaro segna nonostante gli abbia piazzato una poiana sulla figurina, ma nn mollo! Prima o poi uno stiramentino lo deve prendere:yes2:
 

TRENTINO

Utente
Riferimento: 4 pappine!

Non gufiamo sullo Zingaro! altrimenti succede un'altra tegola come con Andrade...
è 2 anni che gufiamo contro lo zingaro e sempre diventa più forte
 

antonio47

Utente
Riferimento: 4 pappine!

Arbitri non riferiti al milan...ci macherebbero anche loro!!!
Forse lo stopo di Amauri ma non ho seguito le trasmissioni.
Parlavo di altre partite....tipo Genova.
Ciao
 

Gio.

Utente
Riferimento: 4 pappine!

Vi e' un dato di fatto......si pensava di partire zoppicando invece si corre quanto gli altri, ma l'esperienza insegna: frenare il troppo entusiasmo e sempre di aiuto, quindi con calma passettino in avanti, ricordando che non va mai bene a uno se non va male all'altro!
Nel bene e nel male SEMPRE BIANCONERI (ops non sto' urlando oggi ho una carica di voce.....)
Saluti.-
 

Contabile

Utente
Riferimento: 4 pappine!

Speriamo che le 4 pappine servano alla REGGINA per scuotersi! :rolleyes:
Dopo aver fatto ben sperare nelle prime due partite e nei primi 50 con la Roma :sun: , la squadra sembra essersi eclissata.

Non saremo certo il REAL MADRID.... ma una REG(G)INA è pur sempre ....... :s-sault:
 

Gio.

Utente
Riferimento: 4 pappine!

Assolutamente non ero mio l'intento di sminuire la Reggina, vanne pur certo Peppino, anche perche' nostante la fede sia bianconera da sempre ho sempre avuto un occhio di attenzione e riguardo ai campionati vinti dalle Provinciali che a volte si traducono in salvezza, con questo buon campionato.-
Ciao

Ops hai trovato il campetto per la partita di calcetto di sabato?Le ragazze pon-pon della Banda sono gia' in fermento...ehheh
 
Alto