Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

10% detraibile acq.auto

A

ale

Ospite
<HTML>ho un dubbio relativamente alla detrazione del 10 % dell'iva sull'acquisto-leasing autovetture: con la finanziaria 2001 è stata introdotta questa detrazione, portando quindi l'indetraibilita' al 90% effettivo sull'acquisto e leasing, ma per il 2002? l'ultima finanziaria, oltre a prorogare per l'ennesima volta l'indetraibilità anche per l'anno in corso non mi sembra accenni ad altro.
ringrazio anticipatamente.</HTML>
 
R

Roberto Cattivelli

Ospite
<HTML>Per il 2002 nulla é variato: recupererai l'IVA, nel 2002, come hai fatto nel 2001</HTML>
 
A

ale

Ospite
<HTML>GRAZIE, MA PUOI CONVINCERMI DEL TUTTO? NEL SENSO, DA DOVE E COME TRAI QUESTA CONCLUSIONE?</HTML>
 
R

Roberto Cattivelli

Ospite
<HTML>E no caro mio a te l'onere di provarmi il contrario; io ti ho già risposto,</HTML>
 
A

ale

Ospite
<HTML>cos'è uno scherzo? io non ho alcuna intenzione di provare il contrario, ma permetti che se mi sorge un dubbio sulla base di quanto leggo il fatto che tu mi dica si fa in un modo piuttosto che in un altro senza alcun riferimento a supporto, mi lasci con lo stesso dubbio? (con tutto il rispetto)
La mia era una richiesta di ulteriori delucidazioni che non metteva affatto in dubbio la tua risposta, richiesta che rinnovo a chiunque possa gentilmente darmele. Grazie.

Forse ho interpretato male lo spirito di questo forum?</HTML>
 
Alto