Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center
M

Messaggi del Profilo Ultime attività Messaggi e Discussioni Info

  • per l'esercizio che si chiude al 31.12 l'assemblea dei soci delibera l'approvazione del bilancio in prima convocazione nei 120 giorni dalla data di chiusura dell'esercizio, quindi la scadenza del verbale di approvazione era il 30.04, mentre entro il 30.03 gli adempimenti conseguenti l'abolizione del livro soci. ciao, buona serata.
    prima di esporvi il mio dubbio volevo porgere a tutti voi i miei più affettuosi auguri passati per il santo natale e per il nuovo anno, che spero possa realizzare tutti i vostri sogni.... allora in una discussione tra amici è scaturito un grosso dubbio inerente alla mia iscrizione all'albo dei ragionieri e periti commerciali.
    io esercito la professione di ragioniera da dieci anni ma non ho mai pensato ad iscrivermi all'albo in quanto ho sempre lavorato in questo settore che io amo, sempre ben retribuita e con ingaggi; ora, però, mi è stato proposto di fare uno studio associato, la cosa mi allettamolto, ma per figurare dovrei essere iscritta all'albo con tanto di timbro ect ect. concludo. secondo voi con ingaggi nel settore amministrativo devo comunque fare il tirocinio, laurea breve per poi conseguire l'esame di stato, tenendo presente che mi sono diplomata nel luglio del 1998 e che hanno cambiato la legge a partire proprio dal mio anno????????
    :whoo::whoo::whoo:
    :confused:nel caso di liquidazione per chiusura azienda, tutti i materiali in carico che fine fanno?
    e se viene aperta una nuova azienda posso fatturare all'altra?

    scusate ma la poca infarinatura che ho non mi serve a nulla
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto